BULDOZZER a 8400mhz !!!!!!!!

Pubblicità
mmm credo che per il record di frequenza le cpu piu' adatte rimangano gli fx8150 perché le altre cpu sono fatte su basi di silicio difettose dove i moduli sono stati spenti... quindi le piu' selezionate rimangono per il top di gamma

tralaltro non dovrebbe uscire anche l'fx 8170? mi pare di aver letto che ha un clock di 3.9 invece che i 3.6 dell'8150, in tal caso penso che salga parecchio anche questo

Mah, io spenderei anche per dei record i soldi per la cpu FX 4170 che parte già a 4,2ghz di default. Non mi immagino che frequenze mostruose prende :shock:

il record e stato fatto con 2 core attivi. con 4 o 8 sarebbe stato impossibile arrivarci .

teoricamente si potrebbe fare anche con un 980x (che ha la possibilita di disattivare i core) ma penso che a intel non interessi piu di tanto

Sì ma disattivandoli non sono completamente spenti, sono in "standby" Un quad core @2 core sale di più di un octa-core @2 core. Ovviamente a parità di silicio e di fortuna :D

Se pagano anche me per far pubblicità come questi la fondo anch'io una CPU di fascia alta senza rimetterci un soldo. Mah.

Se pagano anche me per far pubblicità come questi la fondo anch'io una CPU di fascia alta senza rimetterci un soldo. Mah.
Se volete posto gli screen del mio E6600 a 10GHz per 10 euro:lol:
Solo screen eh però, perchè video o altro è top secret, ci sono i segreti di fabbrica :asd:

Photoshop a parte, mi meraviglio di sti catorci, in overclock van su davvero bene... Per il resto, se li può riprendere AMD... Han deluso me e un pò tutti credo..

il super pi sfrutta un solo core pensa che ne ha 8.............
cmq se le prestazioni che tiene a 8ghz le avrebbe tenute a 5ghz sarebbe stata una bella cpu altro che 2700k...però non è così

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità