gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
veramente basta 1 core, 2 alla grande, il risultato non cambia quindi potevano provare tranquillamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 4ghz faccio 10 e mezzo :rolleyes:Superpi è superottimizzato per le cpu intel, io con l'i7 920 stavo sugli 11 secondi a 4ghz
Conta che SuperPI è ottimizzato per Intel :sisi: ed in ogni caso in test del genere sarebbe meglio avere un bel 3dmark06...
EDIT: Adrythebest ha già risposto. :asd:
a 4ghz faccio 10 e mezzo :rolleyes:
ok che sia ottimizzato per intel xo un 80% in piu è assai :asd:
Si o magari sarebbe stato il colpo di grazia scoprendo che a 8Ghz facevano meno del sandy bridge di poco occato o addirittura a default :asd:secondo me con un superP a 8ghz avrebbero fatto un world record
Boh io ho fatto delle prove, con multi core sto un 1 secondo sotto :vveramente basta 1 core, 2 alla grande, il risultato non cambia quindi potevano provare tranquillamente
Superpi è superottimizzato per le cpu intel, io con l'i7 920 stavo sugli 11 secondi a 4ghz
giusto per puntualizzare una cosa che non centra col link che ho messo...
il superPI é un bench vecchio come il cucco ... fá un calcolo matematico niente di strano e oscuro che richieda strani trucchi/ottimizzazioni
prima che uscissero i Conroe , AMD bastonava Intel anche in questo benchmark
prima che uscissero i Conroe , AMD bastonava Intel negli fps nei giochi
prima che uscissero i Conroe, nessuno si é mai sognato di dire che il superPippa e i giochi fossero ottimizzati/truccati per favorire AMD ... fá un pó sorridere leggere il contrario oggi perché le cose non vanno come ci piacerebbe.
come tutto del resto. :asd:Io sapevo che il superpi è ottimizzato intel, e credo che anche frizz lo conferma :look:
giusto per puntualizzare una cosa che non centra col link che ho messo...
il superPI é un bench vecchio come il cucco ... fá un calcolo matematico niente di strano e oscuro che richieda strani trucchi/ottimizzazioni
prima che uscissero i Conroe , AMD bastonava Intel anche in questo benchmark
prima che uscissero i Conroe , AMD bastonava Intel negli fps nei giochi
prima che uscissero i Conroe, nessuno si é mai sognato di dire che il superPippa e i giochi fossero ottimizzati/truccati per favorire AMD ... fá un pó sorridere leggere il contrario oggi perché le cose non vanno come ci piacerebbe.
come tutto del resto. :asd:
ma con ottimizzato cosa intendi? che c'é qualcosa di losco dietro?
o semplicemente che vá piu' forte ...
perché é tutta qua la differenza