BULDOZZER a 8400mhz !!!!!!!!

Pubblicità
Superpi è superottimizzato per le cpu intel, io con l'i7 920 stavo sugli 11 secondi a 4ghz
a 4ghz faccio 10 e mezzo :rolleyes:
Conta che SuperPI è ottimizzato per Intel :sisi: ed in ogni caso in test del genere sarebbe meglio avere un bel 3dmark06...

EDIT: Adrythebest ha già risposto. :asd:

ok che sia ottimizzato per intel xo un 80% in piu è assai :asd:

secondo me con un superP a 8ghz avrebbero fatto un world record
Si o magari sarebbe stato il colpo di grazia scoprendo che a 8Ghz facevano meno del sandy bridge di poco occato o addirittura a default :asd:
A parte che fare world record con AMD al super PI vorrebbe dire battere un sandy bridge a 6Ghz e passa in un bench dove domina.

Tutti i software sono ottimizzati Intel, non è una scusa questa, sarà così per sempre quindi è meglio che AMD si adatti, così come i giochi sono al 90% pro Nvidia.

veramente basta 1 core, 2 alla grande, il risultato non cambia quindi potevano provare tranquillamente
Boh io ho fatto delle prove, con multi core sto un 1 secondo sotto :v
Molto probabilmente c'avranno anche provato ma senza nulla di fatto, a quei voltaggi e quella frequenza devono baciare per terra se sono riusciti ad avviare cpuz per certificare il record :asd:

Superpi è superottimizzato per le cpu intel, io con l'i7 920 stavo sugli 11 secondi a 4ghz

giusto per puntualizzare una cosa che non centra col link che ho messo...

il superPI é un bench vecchio come il cucco ... fá un calcolo matematico niente di strano e oscuro che richieda strani trucchi/ottimizzazioni
prima che uscissero i Conroe , AMD bastonava Intel anche in questo benchmark
prima che uscissero i Conroe , AMD bastonava Intel negli fps nei giochi
prima che uscissero i Conroe, nessuno si é mai sognato di dire che il superPippa e i giochi fossero ottimizzati/truccati per favorire AMD ... fá un pó sorridere leggere il contrario oggi perché le cose non vanno come ci piacerebbe.

il superPI é un bench vecchio come il cucco ... fá un calcolo matematico niente di strano e oscuro che richieda strani trucchi/ottimizzazioni
prima che uscissero i Conroe, nessuno si é mai sognato di dire che il superPippa e i giochi fossero ottimizzati/truccati per favorire AMD ... fá un pó sorridere leggere il contrario oggi perché le cose non vanno come ci piacerebbe.

:sisi: Imparo qualcosa di nuovo, effettivamente prima dei Conroe il panorama era inverso. :sisi:

Mi sa che stiamo qui a discutere inutilmente, alla fine della fiera AMD dall'Athlon 64 FX in poi ha fatto ben poco per cercare di ritornare alla fascia alta, se ben ricordate lo voleva già fare con i primi Phenom (i più potenti si chiamavano FX), fino poi a far capire che erano processori già vecchi prima di essere messi in commercio. :sisi:

non hai detto due cose,i pentium M con più cache andavano più veloci degli amd e dei pentium4 stessi
i conroe hanno ripreso una strada simile a quella dei pentium 3 :asd:

ma con ottimizzato cosa intendi? che c'é qualcosa di losco dietro?
o semplicemente che vá piu' forte ...

perché é tutta qua la differenza

ma con ottimizzato cosa intendi? che c'é qualcosa di losco dietro?
o semplicemente che vá piu' forte ...

perché é tutta qua la differenza

non dico che sia losco,ma che sfrutta le caratteristiche migliori di intel.come istruzioni o privilegiare il calcolo su interi

cinebench e wprime non sono ottimizzati per nessuna marca,idem l unigine per quanto riguarda le vga(va meglio su nvidia perchè la tessellation di nvidia è attualmente migliore)

ok ma la cosa principale é l'evoluzione ...
intel ha sparato architetture a raffica negli ultimi anni e se li metti tutti a pari frequenza questo bench scala linearmente in positivo per le piu' recenti...poi conta anche la cache sicuramente

l'architettura amd finora é sempre rimasta la stessa e si notano piccoli miglioramenti fra una cpu nuova e una vecchia

una é andata avanti come un treno ... l'altra come una lumaca

poi che questo bench indichi poco nulla per utilizzo reale é sicuro ma é altrettanto sicuro che il programma richiede di fare la stessa cosa a tutte le cpu e non c'é dietro nessun imbroglio/ mazzetta e cavolate varie..

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità