demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Non ti merita comunque con un PC nuovo mettere il 7 per poi il 10. Mi pare che un moderatore ti mise un link diretto alla licenza sui 10 euro.Rieccomi, perdonatemi l'assenza ma ho avuto tanto lavoro in questi giorni.
Dunque in tanto grazie a tutti per le risposte e grazie a @demadavide Che si è letto tutti i post e si è appassionato alla mia storia.
CASE!! Mi avete dato tanti consigli e tante soluzioni, e vi chiedo scusa, ma! Non trovo un case "piccolo" per M-ATX che sia di mio gradimento e quindi la mia scelta ricade su È compatibile, ben ventilato e le ventole sono tutte incluse, ripeto nulla di personale a parte il mio criterio estetico. Dovrebbe arrivare domani in serata.
Detto questo, ad hardware sono a posto Ma se Non vado errato mi manca qualcosa a livello di software, tipo... un sistema operativo! Leggevo tra i vari post che Windows 10 mi costerebbe solo 10 o 20 euro, ma nei vari store nn vedo questi prezzi, si parla di piu o meno 100 euro.
Cerco nel posto sbagliato? Forse ditemi voi. Ah!! Nel mio pc vecchio ho windows 7, so che posso aggiornarlo al 10 gratuitamente, che forse un modo per trasferire il 7 sul pc nuovo per poi aggiornarlo?
Non lo so, qua come sempre gli esperti in materia siete voi, domanandare è lecito, rispondere è tom's hardwear!!! :thanks: