Carissimo, ancora no :( adesso rileggo bene la tua guida anche per capire a cosa serve affettivamente.
Per il momento nn L ho utilizzato granché, ma ho già riscontrato alcune " problematiche".
Per prima cosa ho scaricato uno stess test per la scheda grafica, che però nn si avvia, così ho scaricato il primo gioco che mi è venuto in mente, minecraft.
Preso dal sito ufficiale, ultima versione, che come unica modalità.di gioco ti da la demo. Ho alzato un Po le prestazioni grafiche, quindi dettagli al massimo e caricamento dei chunk, ma! Spesso e volentieri, oltre a nn caricare velocemente l'ambiente circostante, mi trovo a camminare su uno spazio nn caricato, e quindi trasparente! Come è possibile che il mio pc arranchi con minecraft?? In compenso AutoCAD è molto fluido. Mi chiedevo se sul pc mancano eventuali software, o drive che appunto lo fanno girare dignitosamente, visto i suoi componenti.
Per il momento ho scaricato solo il software della scheda grafica, dal suo sito.
Cosa mi manca?
Ce una lista con programmi base da installare al primo avvio per far funzionare bene il tutto? Tipo java, directX bhoo