- Reazioni
- 37,388
- Punteggio
- 253
se hai preso una z790 nond evi aggiornare il bios controlla che sia tutto collegato correttamente
PEr windows basta una key
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai preso una z790 nond evi aggiornare il bios controlla che sia tutto collegato correttamente
ma se si avvia il bios allora è ok devi installare windows e no a parte il profilo xmp e l'avvio da chiavetta non devi settare nulla di particolareÈ tutto collegato correttamente, infatti si avviano sia le ventole, le ram, la scheda video.. mi è venuto il dubbio di non aver provato l’hdmi sulla scheda video! Adesso riprovo e ti faccio sapere!
Devo settare qualcosa dal bios oltre l’xmp delle ram? Devo fare undervolt sulla cpu o la lascio così? Le curve delle ventole come le imposto?
Per l’installazione di win11 devo settare qualcosa dal bios prima? Avevo letto delle discussioni riguardanti tmp, file paging ma molto tempo fa non ricordo più nulla!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ma se si avvia il bios allora è ok devi installare windows e no a parte il profilo xmp e l'avvio da chiavetta non devi settare nulla di particolare
Perfetto crime, xmp attivato, ventole regolare in pwm ma adesso c’è un problema.. l’installazione di Windows si ferma su connessione di rete necessaria.. il pc non mj trova la connessione Wi-Fi.. posso aggiornare il driver da flash bios? Ultima versione bios già installata.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia
Dovresti usare la lan
beh è strano con la lan dovrebbe usare la rete vai sul sito del produttore della scheda madre scarica i driver wifi su chiavetta e prova ad installarliNonostante sia collegato con il LAN non mi trova la rete… cosa posso fare?
beh è strano con la lan dovrebbe usare la rete vai sul sito del produttore della scheda madre scarica i driver wifi su chiavetta e prova ad installarli
proabbile che non lo torvi tuHo già provato a scaricare i driver ma una volta inserito sulla pendrive da flash non mi trova nessun eseguibile. Mi mostra solo le cartelle come directory.
deve essere un bug comune se fai partire da flash drive dovrebbe funzioanre
E stanissimo tramite chiavetta dovrebbe vederti qualsiais file sicuro che l'hai formattata giusto?Non mj fa installare il driver da flash! Non mj rilega nessun file eseguibile