- Reazioni
- 16,347
- Punteggio
- 254
le offerte sono domani e dopodomani, per la Tomahawk puoi aspettare, ormai ci siamosono solo indeciso se prendere subito questo oppure ostinarmi ad aspettare la TOMAHAWK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le offerte sono domani e dopodomani, per la Tomahawk puoi aspettare, ormai ci siamosono solo indeciso se prendere subito questo oppure ostinarmi ad aspettare la TOMAHAWK
prendi la asus, ha comunque un buon reparto VRM, l'i7 se lo magnatornata disponibile la MSI MAG Z790 TOMAHAWK venduta e spedita da Amazon, ma a 330€ ma per confondermi ancora di più hanno messo la ASUS PRIME Z790-A in offerta lampo 269€ sempre venduta e spedita da amazon. Sono ben 60€ di differenza, che faccio?
piglia questa, è migliore della TUF come dissipazioneP.S. Come vi sembra questa ZOTAC 4070 TI a 860? Su Amazon non ho trovato di meglio al momento, altrimenti devo andare su altri store

però è venditore terzo e c'è la spedizionepiglia questa, è migliore della TUF come dissipazione
ma paghi meno per qualcosa che va molto meglio come dissipazione e rumorosità, il venditore è affidabileperò è venditore terzo e c'è la spedizione
ok ci faccio un pensiero, per la gpu ho ancora un po di tempo, intanto ho preso la motherboard.ma paghi meno per qualcosa che va molto meglio come dissipazione e rumorosità, il venditore è affidabile
tienilo d'occhio, può uscire un paio di volte nell'arco della giornataok ci faccio un pensiero, per la gpu ho ancora un po di tempo, intanto ho preso la motherboard.
Mi manca solo il processore
per curiosità dove posso trovare questo grafico? mi piacerebbe approfondire anche la questione rumorositàprendi la asus, ha comunque un buon reparto VRM, l'i7 se lo magna
piglia questa, è migliore della TUF come dissipazione
Visualizza allegato 467200
ho cancellato il messaggio, avevo sbagliato scheda videograzie mille per la segnalazione @BAT purtroppo è stata soltanto un'illusione![]()
ero in ufficio ed avevo letto il messaggio dall'anteprima della mail, quindi in fretta e furia ho aggiunto il prodotto al carrello, ma per fortuna mi sono accorto che non era una 4070 TI, è stato bello lo stessoho cancellato il messaggio, avevo sbagliato scheda videomi dava una 3070-Ti non una 4070-Ti
per i prodotti di elettronica/informatica sono deludenti questi Prime Days, quelli di luglio sono stati molto più sostanziosiè stato bello lo stesso
si, se ricordo bene ci sono state offerte migliori durante la gaming week che c'è stata ad inizio settembre.per i prodotti di elettronica/informatica sono deludenti questi Prime Days, quelli di luglio sono stati molto più sostanziosi
si ma quanto vorresti pagarlo il 13700K scusa? adesso sta a tra i 430-450, il minimo è stato a 400 circa il 23 Agostomi manca sto cavolo di 13700K e la 4070TI