Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho piacere di risponderti, ma purtroppo non saprei come fare, non so come andare al prompt in emergency mode!Al prompt in emergency mode se dai
zpool import
Che vedi?
Emergency mode era questa che ti è uscitaHo piacere di risponderti, ma purtroppo non saprei come fare, non so come andare al prompt in emergency mode!
Si grazie, funziona tutto perfettamente, più tardi magari scollego il disco USB esterno e provo a farlo partire ricreando il problema.facendo login li ti dà la possibilità di dare qualche comando base.
Comunque se ti si è avviato sembra tutto ok, magari controlla i pool sotto pve/disk/ZFS se sono tutti i buono stato
zpool status
cat /etc/fstab
pvesm status
# ** DISCO USB BACKUP **
LABEL=XXXXX /mnt/USB-BKP ntfs defaults,noauto,x-systemd.automount,x-systemd.device-timeout=10 0 0
Intanto ti ringrazio, no non ho nessun disco in mirror, per adesso sto cercando di prendere confidenza con il sistema.Domanda: hai due NVME ma non sono in mirror, è giusto?
Per esempio, questo sopra, per me è incomprensibile mi manca una preparazione di base, sono arrivato fino a questo punto grazie al tuo aiuto e dopo aver visto centinaia di video e letto infinite pagine web, mi ritengo comunque molto soddisfatto del risultato raggiunto.Io i dischi USB li monto sempre così (riga in fstab);
Codice:# ** DISCO USB BACKUP ** LABEL=XXXXX /mnt/USB-BKP ntfs defaults,noauto,x-systemd.automount,x-systemd.device-timeout=10 0 0
r3dl4nce naturalmente ha funzionato, accendo la macchina senza HD esterno USB e parte regolarmente.defaults,noauto,x-systemd.automount,x-systemd.device-timeout=10
Nulla di strano, sono configurazioni che utilizzo normalmente, quindi non è nulla di particolarer3dl4nce naturalmente ha funzionato, accendo la macchina senza HD esterno USB e parte regolarmente.