balmung89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
In realtà non lo so ancora. Ci ho solo pensato, ma non ho ancora provato.tranquillo sono contento che hai risolto
Rimando a domani, che mi ha un po stordito sta storia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non lo so ancora. Ci ho solo pensato, ma non ho ancora provato.tranquillo sono contento che hai risolto
Niente da fare!tranquillo sono contento che hai risolto
normale che non girino non devono farloNiente da fare!
Ho provato ad accendere. Effettivamente si accende, funziona pure, la luce si spegne quando il pc è acceso.
Mi sono accorto però, che le ventole della gpu non girano.
Però la spia rossa non segnala che comunque qualcosa non va?va bene
normale che non girino non devono farlo
LE ventole si accendono oggi su una GPU solo e soltanto quando hanno un render 3d pesante, nemmeno leggero, sennò la scheda nemmeno si scalda
Le ventole partono quando c'è una temperatura maggiore di 60 gradi
non sempre può essere un bug se si spegne a pc acceso è okPerò la spia rossa non segnala che comunque qualcosa non va?
Però effettivamente s'era spenta a PC acceso.
Usa il pc e fai i test che credi siano necessariCosa faccio, la ignoro e vedo che succede?
Magari utilizzo qualche software per tenere d'occhio la temperature dei componenti e vedere che succede?
Fatto! Un paio d'ore prima di te mi ha consigliato la stessa cosa un'operatrice di amazon con cui mi ero messo in contatto in chat.Aggiorna il bios della scheda madre
Questi?Io partirei da un 3d mark (nomad o time spy)
Puoi trovarli gratis con una ricerca su google
quando il pc è spento c'è uan attività basica che comprende l'alimentazione delle porte USB e altri tipi di sensoriC'è comunque uno scambio di informazioni tra scheda madre e le altre componenti ad essa collegate anche se il pc è spento?
La ragazza ha trasferito la chat ad un collega prima di rispondere.
Chiedo per sapere ma anche per curiosità. Meglio impararle certe cose, anzichè limitarsi ad eseguire istruzioni e basta.
Ciao, ho provato quel programma.non sempre può essere un bug se si spegne a pc acceso è ok
Aggiorna il bios della scheda madre
Usa il pc e fai i test che credi siano necessari
Io partirei da un 3d mark (nomad o time spy)
Puoi trovarli gratis con una ricerca su google