DOMANDA Build PC foto/video Editing

Pubblicità
Nel senso, se costa così poco vuol dire che il produttore taglia i costi da qualche parte (materiale, progettazione, controllo qualità).
ti metto una recensione del modello più economico (frozen prism), la pompa ha RPM minori, il notte ha anche 5 anni di garanzia
c'era una recensione completa del frozen, ma trovo il sito down

 
può andare, per il PSU chiedi durante il prime day che sicuramente ci sarà qualcosa in sconto
 
Devo aggiungere un ventalo posteriore per estrarre il calore all'interno del case.
Posso installare, dalle specifiche riportate dal produttore, queste specifiche:
  • Ventola posteriore
    1 x 120/140 mm

Cosa posso mettere, per completare il tutto e non aver problemi di surriscaldamento?
Considerate che la parte frontale avrà Ventole anteriore 3 x Aspect 140mm PWM inclusi e sul TOP verrà installato il radiatore della Thermalright Frozen Notte ARGB 72.37 CFM Liquid CPU Cooler con relative ventole
 
mmmmh, ma no davanti 3 le tengo per apportare più aria all'interno, e ne vorrei 4 in estrazione (vorrei lavorare in pressione negativa, anche se comporta più polvere all'interno del case)
Quindi vorrei montare, nell'ultimo spazio a disposizione la ventola posteriore da 140mm.

Quella che hai citato tu, ci sono 3 varianti: la standard, la PWM e la PWM high-speed!
non sarebbe meglio la versione PWM?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top