Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma eventualmente reggeranno una RTX4080 - RTX5080 (se si chiamerà così)?
tutte, il massimo che trovi credo sia 350mmQuindi, considerando che il Fractal North XL può ospitare una scheda grafica da massimo 413mm, quale RTX4080 posso acquistare?
reinserisci la lista delle componentiMmmh non saprei dove poter posizionare il secondo radiatore, verifico se ho spazio per il radiatore della GPU.
@KelionAltro acquisto necessario e un buon UPS.
Altro acquisto necessario e un buon UPS.
è sconsigliatissimo togliere la corrente ad alimentatore e UPS, i condensatori devono sempre stare sotto tensione, quando togli la corrente si scaricano e riaccendendoli, vengono caricati di colpo, che a lungo andare possono salutartiSe imposto una routine che alle 00:00 spegne tutto (vale a dire UPS con tutte le utenze collegate a esso: monitor e PC), è deleterio come azione oppure non arreco danni?
se hai l'expo attivo dal bios, attiva anche il memory context restoreMi sto accorgendo, dopo aver eseguito tutto gli aggiornamenti del caso, che l'avvio è un po' troppo lungo per i miei gusti.