DOMANDA Build pc economica compatibilità

LightD99

Nuovo Utente
6
0
Queste componenti sono compatibili fra loro? Se si, ci potrei montare una GT 630 DDR3 o mi consigliate un'altra scheda video (ovviamente, vecchia ed economica)?
 

Allegati

  • Pc.PNG
    Pc.PNG
    155.4 KB · Visualizzazioni: 39
I

il velo di Maya

Ospite
Queste componenti sono compatibili fra loro? Se si, ci potrei montare una GT 630 DDR3 o mi consigliate un'altra scheda video (ovviamente, vecchia ed economica)?


Ciao :)
Lascia perdere perchè è tutta robbaccia pessima e non ci spenderei nemmeno 1 euro. Poi se si vuole risparmiare bisogna anche sapere come si fa.
Se vai sull' usato bisogna sapere cosa comprare e cosa evitare.

Poi non so se lo sai ma stai assemblando un pc quindi non stai mica facendo un puzzle o montanto le costruzioni della lego.

Per fortuna che hai aperto questa discussione.

1) Che cosa ci devi fare con il pc?
2) Qual'è il tuo budget massimo in euro?
3) Che monitor hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: Oktane97

LightD99

Nuovo Utente
6
0
Beh il pc è tanto per, questa build era soltanto per l'"assemblare" un pc, per il resto devo farci poco e niente, al massimo ricerche e programmi di studio quali office.
Non vorrei spendere più di 100-110 euro, di conseguenza penso servano componenti usate per risparmiare un qualcosa.
Ho due monitor, il primo non penso serva perchè è un Samsung (modello non so), Full HD con una presa HDMI, il secondo è un reperto dei primi anni del 2000 credo con una presa VGA e una risoluzione 1024x768
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Con 100 euro non ci fai nulla. Devi spendere almeno 400 euro per un pc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili