emanuele1002
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti, vorrei fare una piccola bestiolina per il 1440p. Il budget sarebbe di circa 1500€, ma posso aumentarlo leggermente nel caso. Per quanto riguarda il sistema operativo come funziona precisamente? Avevo una licenza retail sul vecchio pc, ho ancora a disposizione il vecchio SSD nel caso (un Samsung 970 evo plus da 1 TB)
Avevo intenzione di fare una combo 7700+rtx 5070 ti, sicuramente ci sono cpu più potenti ma non credo di fare un upgrade al 4K in tempo brevi (forse tra qualche anno ma ne dubito), mi basta giocare ai titoli moderni in 1440p a frame rate elevati.
Riguardo la mobo, mi era stata consigliata la gigabyte b850 eagle wifi6e però ho sentito altri che non ne parlavano benissimo lato dissipazione.
Grazie in anticipo.
Avevo intenzione di fare una combo 7700+rtx 5070 ti, sicuramente ci sono cpu più potenti ma non credo di fare un upgrade al 4K in tempo brevi (forse tra qualche anno ma ne dubito), mi basta giocare ai titoli moderni in 1440p a frame rate elevati.
Riguardo la mobo, mi era stata consigliata la gigabyte b850 eagle wifi6e però ho sentito altri che non ne parlavano benissimo lato dissipazione.
Grazie in anticipo.