- Reazioni
- 38,407
- Punteggio
- 253
non ce lo fia prorpio un pc con 650 euro oggi come oggi conviene 1000 volte la series X o la ps5650 euro si possono investire.... già se mi parli del doppio mi farei qualche problema.
Le console hanno venduto a sfreggio tanto da essere introvabili per quasi 2 anni perchè avevano ed hanno ancora un rapporto al livello di hardware prestazioni e prezzi imbattibile
Un tempo potevi fgare build con la 1650 o la 1660 e spendevi sulle 6-700 euro, ma avevi una macchina che era nettamente superiore alla vecchia Ps4 per questo valeva la pena
Oggi purtroppo il mercato è totalmente cambiato e lato Pc non hanno rinnovato le schede di fascia bassa, se non con proposte costose e decisamente ridicole ( 3050)
per farti capire al situazione ti faccio dei semplici screen qiuesto è il nuovo PORTAL appena uscito, con path tracing
Guarda cosa significa avere il DLSS

ho fatto diversio screen con dlss 3.0 + dlss 2.0 e completamente senza adesso non mi metto ad analizzare cosa è cosa ma un render che fa senza DLSS appena 30 fps con una 4080 con DLSS 3.0 + 2.0 riesce a farne fino a 140 ( in modalità bilanciata)
Adesso ti lascio solo immaginare che impatto potrebbe avere il DLSS 3 sui giochi in generale e quanto diventi limitante comprare una scheda oggi e non avere nemmeno il dlss 2.0
in poche parole in commercio ci sono schede che seppure con "artifici" moltiplicano il frame rate in questo modo e dovremmo consigliare schede che non hanno tale tecnologia
Quelle schede dureranno poco
Ultima modifica:
) è che mi sono sembrati un pochino drastici. ripeto capisco il discorso generale ma vorrei che considerassi anche il mio discorso sulle esigenze.