Ciao a tutti, ho il pc in firma (A8 6500, 16GB DDR3 1333, SSD 240GB, RX 580 Nitro+ 8GB, Sharkoon Silent Storm 650W, ecc.) e la CPU lagga ovviamente nei giochi facendo bottleneck, gioco a 1080p. Nella maggior parte dei giochi quasi non si avverte, in alcuni come Destiny 2 sì. Pensavo di aspettare l'autunno per acquistare un nuovo sistema con Ryzen 2600x tenendo vga e alimentatore, ma probabilmente avrò altre spese quindi pensavo di ripiegare su qualcosa di diverso e pazienza.
Online ho trovato un offerta che mi è parsa interessante per parti usate in zona:
Cpu i5 4670K con dissipatore Noctua Ultra
Scheda madre Asus Z87-K
Memorie HyperX Fury 16GB (2x8GB) 1866 cl10
Tutto questo per 199 euro.
Come vi sembra come prezzo? Potrei chiedere di meno?
A vedere comparazioni online il 4670K è un fulmine rispetto al mio A8 6500.
Alimentatore, scheda video e scheda audio ce li avrei, monitor pure... mancherebbe solo un case, un SSD oltre a una licenza di Windows.
Consigli per un case molto economico e il minimo indispensabile per avere un PC completo? SSD?
Lo Sharkoon S25-W?
Online ho trovato un offerta che mi è parsa interessante per parti usate in zona:
Cpu i5 4670K con dissipatore Noctua Ultra
Scheda madre Asus Z87-K
Memorie HyperX Fury 16GB (2x8GB) 1866 cl10
Tutto questo per 199 euro.
Come vi sembra come prezzo? Potrei chiedere di meno?
A vedere comparazioni online il 4670K è un fulmine rispetto al mio A8 6500.
Alimentatore, scheda video e scheda audio ce li avrei, monitor pure... mancherebbe solo un case, un SSD oltre a una licenza di Windows.
Consigli per un case molto economico e il minimo indispensabile per avere un PC completo? SSD?
Lo Sharkoon S25-W?