• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build Gaming con pezzi usati e altri già in mio possesso [250-300€]

Pubblicità
Anche con le Aegis mi viene sui 380 euro completo con Bpmpower. Sigh.

Edit: intanto il tizio mi farebbe l'i5 con tutto (ma senza case, non lo ha) a 180 euro se vado a prenderlo io.
Peccato che andrei in treno e senza case ho paura di rovinare tutto a trasportarlo - dice che lo mette dentro una scatola imbottita.
Suggerimenti?

Ultima modifica:
Anche con le Aegis mi viene sui 380 euro completo con Bpmpower. Sigh.

Edit: intanto il tizio mi farebbe l'i5 con tutto (ma senza case, non lo ha) a 180 euro se vado a prenderlo io.
Peccato che andrei in treno e senza case ho paura di rovinare tutto a trasportarlo - dice che lo mette dentro una scatola imbottita.
Suggerimenti?
Vallo a prendere!
A quelle cifre non trovi di meglio.

180 + 46 euro di S25-W comunque, quindi parliamo di 220 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il Noctua Ultra entrerà dentro uno Sharkoon S25-W?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho il pc in firma (A8 6500, 16GB DDR3 1333, SSD 240GB, RX 580 Nitro+ 8GB, Sharkoon Silent Storm 650W, ecc.) e la CPU lagga ovviamente nei giochi facendo bottleneck, gioco a 1080p. Nella maggior parte dei giochi quasi non si avverte, in alcuni come Destiny 2 sì. Pensavo di aspettare l'autunno per acquistare un nuovo sistema con Ryzen 2600x tenendo vga e alimentatore, ma probabilmente avrò altre spese quindi pensavo di ripiegare su qualcosa di diverso e pazienza.
Online ho trovato un offerta che mi è parsa interessante per parti usate in zona:

Cpu i5 4670K con dissipatore Noctua Ultra
Scheda madre Asus Z87-K
Memorie HyperX Fury 16GB (2x8GB) 1866 cl10

Tutto questo per 199 euro.
Come vi sembra come prezzo? Potrei chiedere di meno?
A vedere comparazioni online il 4670K è un fulmine rispetto al mio A8 6500.
Alimentatore, scheda video e scheda audio ce li avrei, monitor pure... mancherebbe solo un case, un SSD oltre a una licenza di Windows.
Consigli per un case molto economico e il minimo indispensabile per avere un PC completo? SSD?
Lo Sharkoon S25-W?
ssd secondo me è fondamentale nel 2019, anche solo da128 gb, giusto per il sistema operativo e poche altre applicazioni, tanto ora non costano piu molto, 128 gb a 20 euro, con le prestazioni che ha mi sembra ottimo

Intanto ho acquistato lo Sharkoon S25-W, di cui avrei bisogno in ogni caso, sia che acquisti l'i5 usato sia una configurazione nuova.
Ma la licenza di Windows 10? Ricordavo qualcosa sul prenderla su Amazon a poco.

Intanto ho acquistato lo Sharkoon S25-W, di cui avrei bisogno in ogni caso, sia che acquisti l'i5 usato sia una configurazione nuova.
Ma la licenza di Windows 10? Ricordavo qualcosa sul prenderla su Amazon a poco.
Buon case.
Per la licenza win puoi dare un'occhiata anche su ebay, fai riferimento ai feedback!

Ultima modifica:
Ordinato pure un Crucial MX500 da 250gb, arriverà con il case settimana prossima.
Venerdì vado a prendere cpu-dissi-mobo-ram, sperando funzioni tutto. A sto punto manca solo Windows 10 e via.

Il P300 su Amazon lo trovo sempre non venduto tramite Prime e non spedito da Amazon. Come alternativa cosa dite del WD Blue da 1TB? Ovviamente 7200rpm.

Oppure il Seagate Barracuda da 1TB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro