DOMANDA Build gaming 900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dark shadow88

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche opinione riguardo a questa configurazione che ho creato per costruire un pc gaming di potenza media/mediobassa, qualsiasi consiglio o opinione mi sarebbero molti utili, piu che altro per capire se qualcuno con configurazione simile ha avuto qualche problema, grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20180905_150326_DRO.jpg
    IMG_20180905_150326_DRO.jpg
    4 MB · Visualizzazioni: 41

Dark shadow88

Nuovo Utente
7
0
Scusa mi sono dimenticato di aggiungere che vivo in spagna e quei prezzi sono su amazon.es non so se sul sito italiano sono allo stesso prezzo?!?
 

Wolfwood11

Nuovo Utente
51
11
mi rispondo da solo amazon.es prezzo di ieri... un affare
Post unito automaticamente:

oggi è già piu alto, se vivi in espana ti convien prenderlo su .es anche se non ho capito bene come funziona se io volessi acquistare da .es o .de o .uk
o tu da quello italiano.... ci son prezzi migliori guardando un po fra i vari amazon però non so se ci son problemi in seguito ad acquisto...

cmq si può migliorare la build...
vuoi fare oc o no? che schermo hai?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche opinione riguardo a questa configurazione che ho creato per costruire un pc gaming di potenza media/mediobassa, qualsiasi consiglio o opinione mi sarebbero molti utili, piu che altro per capire se qualcuno con configurazione simile ha avuto qualche problema, grazie in anticipo
Ciao
La ram prendila frequenza 3000 meglio ancora 3200; potresti risparmiare sulla mobo e prendere anche 16gb.
Alimentatore bastano e avanzano 450w, recuperi qualche euro anche li.
Gli storage, c'è di meglio ma ok!
Quanto esce il totale? Il monitor lo devi comprare o già lo tieni? Perché con 900e una gtx1060 6gb .....
:)
 

Dark shadow88

Nuovo Utente
7
0
Grazie per tutte le risposte, per prima cosa il problema di amazon.it è che non invia in spagna o i costi di invio sn eccessivi e viceversa, la seconda che non sono cosi esperto con i pc da saper fare un overclock:search:, da quanto ho capito la scheda grafica è gia overcloccata di fabbrica ma nn ci capisco molto, per la scheda madre ho pensato a questa xke la ram posso sempre aumentarla e comprarla migliore, in quanto alla scheda penso che mi durerá x i prossimi 10 anni senza passare ad essere obsoleta, e lo schermo ho pensato a questo xke posso arrivare ad un massimo 950 euro facendo uno sforzo. Vado sul buon cammino o sto dicendo cavolate? :hihi: grazie ancora a tutti per le risposte velocissime
 

Allegati

  • Screenshot_20180905-205417.png
    Screenshot_20180905-205417.png
    317.1 KB · Visualizzazioni: 27

Wolfwood11

Nuovo Utente
51
11
Grazie per tutte le risposte, per prima cosa il problema di amazon.it è che non invia in spagna o i costi di invio sn eccessivi e viceversa, la seconda che non sono cosi esperto con i pc da saper fare un overclock:search:, da quanto ho capito la scheda grafica è gia overcloccata di fabbrica ma nn ci capisco molto, per la scheda madre ho pensato a questa xke la ram posso sempre aumentarla e comprarla migliore, in quanto alla scheda penso che mi durerá x i prossimi 10 anni senza passare ad essere obsoleta, e lo schermo ho pensato a questo xke posso arrivare ad un massimo 950 euro facendo uno sforzo. Vado sul buon cammino o sto dicendo cavolate? :hihi: grazie ancora a tutti per le risposte velocissime


Si ma come ha detto già angelrob puoi limare molto sulla mobo.... e credo ti possa permettere la 1060... poi dipende anche dai titoli a cui giochi...

Ps1 quindi anche con prime si hanno dei costi per inviarlo fuori dai confini nazionali....

ps2 pick parts.... cosa è?
 

Dark shadow88

Nuovo Utente
7
0
Capito, qualche consiglio x un altra mobo che nn mi faccia pentire fra un anno? Per la 1060 avevo adocchiato una zotac che è praticamente la meno costosa, X giochi tipo assassin's creed 4, skyrim, battelfield cosa mi consigliate? , poi x amazon da quanto ne so anche Prime funziona solo x il propio paese, io quando seleziono il mio indirizzo su amazon.it mi dice che nn si può recapitare in spagna.
Pc part picker invece è un sito comodissimo per creare il propio pc pezzo a pezzo con tutti i prezzi aggiornati al minuto e con filtro di compatibilità incorporato che dovrebbe aiutarti a non scegliere pezzi non compatibili con quelli che gia hai scelto .
Post unito automaticamente:

Ciao
La ram prendila frequenza 3000 meglio ancora 3200; potresti risparmiare sulla mobo e prendere anche 16gb.
Alimentatore bastano e avanzano 450w, recuperi qualche euro anche li.
Gli storage, c'è di meglio ma ok!
Quanto esce il totale? Il monitor lo devi comprare o già lo tieni? Perché con 900e una gtx1060 6gb .....
:)
Mi sa che cambieró le ram come hai detto tu se riesco a trovare un mobo decente e x quanto riguarda l alimentatore ho scelto 550watt xke con prime lo pago 5 euro in meno di quello da 450w che non è offerto con prime
Post unito automaticamente:

Che ne dite di questa mobo?https://es.pcpartpicker.com/product...g-atx-am4-motherboard-x470-aorus-ultra-gaming
Post unito automaticamente:

https://es.pcpartpicker.com/product/Jt7CmG/zotac-geforce-gtx-1060-3gb-mini-video-card-zt-p10610a-10l
Questa sarebbe la scheda video che ho visto....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili