• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build FHD 144hz - mini ITX?

Pubblicità
Io quel case non lo farei prendere, meglio il metallic gear, c'ero anche io nella discussione contro il 210.

Io quel case non lo farei prendere, meglio il metallic gear, c'ero anche io nella discussione contro il 210.
Ma per un problema di temperature o altro? Sinceramente sono abbastanza ignorante sui case, specialmente lato ITX; quindi mi affido totalmente a voi ?

quando mi documentai io, per la scelta del case, c'era temperature più alte solo per la gpu, ma si parlava di 6/7° che in un ITX non sono eccessivi, certo con il neo ho temperature che arrivano a 65° su gpu solo su apex

Aggiungere una ventola in più e/o utilizzare un dissipatore migliore potrebbe migliorare la cosa?
non ho seguito la discussione in quel thread, quindi non so che problemi hanno riscontrato, volendo c'è l'opzione con il neo, in alternativa c'è H1 sempre Nzxt (non spaventarti del prezzo, integra dissipatore e alimentatore) o il lian li TU150 (c'è tutto da inserire)

non ho seguito la discussione in quel thread, quindi non so che problemi hanno riscontrato, volendo c'è l'opzione con il neo, in alternativa c'è H1 sempre Nzxt (non spaventarti del prezzo, integra dissipatore e alimentatore) o il lian li TU150 (c'è tutto da inserire)

Il tu150 lo avevo già visto e mi piace davvero molto, certo non viene pochissimo ?
L'H1 è decisamente oltre per il prezzo anche se contiene già dissipatore ed alimentatore.

Diciamo che tra quelli proposti sono tutti molto interessanti, dal Neo al tu150; ognuno ha pro e contro, ma su questa fascia di prezzo (e dimensione) trovare il case perfetto non è semplicissimo

è più complesso come sistema, devi montarci per forza un ali SFX, come dissipatore un low profile o niente, e anche li la scheda video non prende abbastanza aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro