Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per un problema di temperature o altro? Sinceramente sono abbastanza ignorante sui case, specialmente lato ITX; quindi mi affido totalmente a voi ?Io quel case non lo farei prendere, meglio il metallic gear, c'ero anche io nella discussione contro il 210.
Si, lo ha detto qualche pagina faMa per un problema di temperature o altro? Sinceramente sono abbastanza ignorante sui case, specialmente lato ITX; quindi mi affido totalmente a voi ?
quando mi documentai io, per la scelta del case, c'era temperature più alte solo per la gpu, ma si parlava di 6/7° che in un ITX non sono eccessivi, certo con il neo ho temperature che arrivano a 65° su gpu solo su apexIo quel case non lo farei prendere, meglio il metallic gear, c'ero anche io nella discussione contro il 210.
non ho seguito la discussione in quel thread, quindi non so che problemi hanno riscontrato, volendo c'è l'opzione con il neo, in alternativa c'è H1 sempre Nzxt (non spaventarti del prezzo, integra dissipatore e alimentatore) o il lian li TU150 (c'è tutto da inserire)Aggiungere una ventola in più e/o utilizzare un dissipatore migliore potrebbe migliorare la cosa?
Il tu150 lo avevo già visto e mi piace davvero molto, certo non viene pochissimo ?