• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build 600-700 euro

Pubblicità

Salvopa11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve ragazzi avevo in mente di fare una build per giocare considerato che non gioco troppo, e non ho assolutamente voglia di prendere una console quindi evitate di dirmi vai di ps5 o xbox.
Gioco prevalentemente cs go, euro truck simulator ed ovviamente altri giochi anche recenti quali cod multi o warzone, avevo pensato a questa configurazione visto che non volevo spendere troppo, che ne pensate?
Ripeto non sono un giocatore che gioca di continuo, ma ogni tanto mi piace giocare.

Allegati

• m.webp
    m.webp
    51.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • rf.webp
    rf.webp
    9.5 KB · Visualizzazioni: 15
che ne pensate?
ho capito che giochi poco ma cerca di fartelo durare almeno un po' questo PC, il ryzen 3600 non è da prendere oggigiorno, così come un kit da 16 GiB.
A proposito, evita le RAM Corsair LPX per i Ryzen (hanno spesso dato problemi) e metti direttamente 32 GiB --> Kingston FURY Renegade (KF436C16RB12K2/32) 32 GiB DDR4 3600 MT/s CL16
come CPU invece metti il Ryzen 5 5600X
ti sto facendo spendere circa 100€ in più di quella lista ma sono spesi benissimo (il doppio della RAM ed una CPU decisamente più potente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro