Bug nelle CPU Intel, cosa ne pensate?

Secondo te, sarebbe il caso di passare ad AMD?

• Voti: 20 43.5%
  • No

Voti: 26 56.5%

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
3 gennaio 2018-KB4056890 questo aggiornamento e compatibile con windows 7 sp1 64bit?
oppure questo KB2965788 ?

Ultima modifica:
QUALCHE??
Non mi conosci mi sa.
Per queste cose sono veramente paranoico.
Ho fatto i test ieri sera perché sapevo che a breve avrebbero rilasciato il famoso update "1709"
Poi li ho rifatti oggi alle 14,00 quando son tornato da lavoro e ho finito alle 17,20.
Questi i risultati con i giochi testati. Il primo valore è prima dell'aggiornamento con una media di fps senza v-synch di 10 minuti a gioco nelle stesse scene: TUTTO AL MASSIMO A PARTE OMBRE SU ALTO E UN ANTI A 4X (FULL HD)
Ho preferito testare i giochi con una grossa richiesta di cpu (in particolare open world. Considerate che ho anche una gtx 1080)
GTA5: 128- 129
FALLOUT4: 143- 142
BIOSHOCK INFINITE: 201-201
FAR CRY3: 175-173
ASSASSIN'S CREED 3: 168-169
THE WITCHER 3: 92-92

Poi ho testato programmi come Pinnacle 21 che uso per montare video e lo stesso video da montare (non ho salvato ieri sera, lo so, sono malato) di circa 24 minuti ci ha messo per mettere insieme gli stessi fotogrammi, ieri sera: 9minuti e 23 secondi.
Oggi : 9 minuti e 22 secondi.

Su internet navigazione perfetta.
uso memoria ram in idle sempre 1,8 gb su 16
Si ma mi pare sia la soluzione per Spectre 2 (quella con l'aggiornamento al microcode) che porterà i rallentamenti..

Comunque sarò additato come un fanatico del complotto ma che tutte le piattaforme hardware soffrano di questa falla mi puzza molto, non credo che non lo sapessero penso che gli facessero comodo fino a che non sono state rilevate da altri e rese pubbliche..

No in game no. Comunque non aggiornate il firmware per adesso e i rallentamenti non ci saranno.
Ma teoricamente non aggiornare è sbagliato, Anche perché aggiornando in game non si va a perdere praticamente nulla quindi non so quale è il problema. L'ottimizzazione dovrà essere fatta da Microsoft quindi quell' aggiornamento lo devi Comuqnue fare, insomma nulla contro di te ma non mi sembra un gran consiglio

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma teoricamente non aggiornare è sbagliato, Anche perché aggiornando in game non si va a perdere praticamente nulla quindi non so quale è il problema. L'ottimizzazione dovrà essere fatta da Microsoft quindi quell' aggiornamento lo devi Comuqnue fare, insomma nulla contro di te ma non mi sembra un gran consiglio

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In realtà lo è , e non dico di non farlo mai, ma di aspettare un'ottimizzazione maggiore. Inoltre ho detto di fare solo quello di Windows update e non di Intel. (Per ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro