Bug nelle CPU Intel, cosa ne pensate?

Secondo te, sarebbe il caso di passare ad AMD?

• Voti: 20 43.5%
  • No

Voti: 26 56.5%

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A parte che in alcuni bench i punteggi sono SALITI dopo la patch, quel server ha un HD SATA 5400RPM 160GB

Nessun punteggio è migliore e il fatto che l'HD sia un 5400 RPM indica che le differenze prestazionali si notano in misura minore a differenza di un SSD.

Ma scusate... le patch non devono essere rilasciate martedi 9 gennaio? (Domani).

È utile prendere in considerazione queste prove?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ok ma allora il 9 che caspita deve uscire????

Il comunicato intel non parlava di questa data per il rilascio delle soluzioni?

A parte che in alcuni bench i punteggi sono SALITI dopo la patch, quel server ha un HD SATA 5400RPM 160GB
Non ti ci mettere con Matem6, anche se in alcuni test i risultati sono davvero, anche se di poco, migliori dopo la patch di Windows, lui non riesce a leggerli perché la tecnologia Ryzen gli copre i risultati positivi a video con delle stringhe con scritto Happy New year :giudice:

Ok ma allora il 9 che caspita deve uscire????

Il comunicato intel non parlava di questa data per il rilascio delle soluzioni?

Il fix sul sito di Intel dove dovrai selezionare la tua piattaforma, sistema operativo ecc (forse c'è già), che io inizialmente non scaricherò . Semmai fra qualche mese quando sarà perfezionata . Consiglio di aspettare e vedere.
Quella di Windows invece già messa apoena uscita e mi son trovato benissimo. Pagine indietro ho messo anche dei test fatti da me prima e dopo l'aggiornamento.

Il fix sul sito di Intel dove dovrai selezionare la tua piattaforma, sistema operativo ecc (forse c'è già), che io inizialmente non scaricherò . Semmai fra qualche mese quando sarà perfezionata . Consiglio di aspettare e vedere.
Ma questo fix fa lo stesso lavoro che stanno facendo gli aggiornamenti dei vari SO? O devonobessere installati insieme?

Ma questo fix fa lo stesso lavoro che stanno facendo gli aggiornamenti dei vari SO? O devonobessere installati insieme?

Non devono essere installati insieme.
Quello di Windows mitiga il problema quasi del tutto . Ma non completamente. Se vuoi stare tranquillo al 100% devi mettere anche quello di Intel. Che però io non metterò . Almeno all'inizio

Si ho capito e condivido il tuo pensiero, meglio aspettare che ottimizzino....

Perdonatemi la domanda sperando di non andare troppo OT, ma secondo voi questo rimedio potrebbe far scendere le prestazioni degli intel al di sotto degli AMD?

Forse anche un pò presto come domanda, ma ho visto che prima del "fattaccio" intel dava strada (in termini di fps) ad AMD, che al contrario riusciva a pareggiare i conti con giochi ottimizzati per i propri processori.

Cosa ne pensate?

Si ho capito e condivido il tuo pensiero, meglio aspettare che ottimizzino....

Perdonatemi la domanda sperando di non andare troppo OT, ma secondo voi questo rimedio potrebbe far scendere le prestazioni degli intel al di sotto degli AMD?

Forse anche un pò presto come domanda, ma ho visto che prima del "fattaccio" intel dava strada (in termini di fps) ad AMD, che al contrario riusciva a pareggiare i conti con giochi ottimizzati per i propri processori.

Cosa ne pensate?

Nei giochi, da tutto quello che ho visto, e provato personalmente, non ci sono cambiamenti. Quindi non ci sono problemi, la lotta è la stessa. Aspetto solo......no niente

Non ti ci mettere con Matem6, anche se in alcuni test i risultati sono davvero, anche se di poco, migliori dopo la patch di Windows, lui non riesce a leggerli perché la tecnologia Ryzen gli copre i risultati positivi a video con delle stringhe con scritto Happy New year :giudice:
Io ho messo dei test effettuati su una piattaforma intel, test fatti personalmente e non ne trovo uno che é migliore post patch. Ho comunque segnalato il tuo comportamento.

Questo topic pagina dopo pagina mi fa sempre più paura, non credevo che pure su pc ci fossero le schiere di fanboy tra AMD e Intel quasi peggio dei consolini:oogle: colpa mia, sono nuovissimo di questo mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro