Bug nelle CPU Intel, cosa ne pensate?

Secondo te, sarebbe il caso di passare ad AMD?

• Voti: 20 43.5%
  • No

Voti: 26 56.5%

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Come da aspettative. Piccolissimi cali un po dappertutto. Occhio però che le prestazioni ssd sono state molto rallentate e quei benchmark non mostrano i cali a seguito dell'update del firmware. Molto più marcati

Come da aspettative. Piccolissimi cali un po dappertutto. Occhio però che le prestazioni ssd sono state molto rallentate e quei benchmark non mostrano i cali a seguito dell'update del firmware. Molto più marcati
Vero, con gli SSD la differenza è notevole e più marcata, in realtà con i test che ho effettuato mi ha lasciato a bocca aperta anche il resize dell'immagine su gimp, con ben 2 secondi in più di tempo richiesti per eseguirlo (che è un enormità) e ovviamente Redis, ma quello è un test che per l'utente finale è poco importante.

Ma perché, te hai aggiornato anche il firmware?
E, se sì, perché lo hai già fatto?

Salve a tutti :) mi unisco anche io alla discussione!!
Ho aggiornato il mio Surface Pro (i5 3317u + Win 8.1) patch KB4056895 (più di 300 mb).
Ho effettuato prove sia prima che dopo la patch con un videogioco,nessun cambio di fps,ho effettuato anche test di trasferimento files da varie fonti,e anche lì nessun cambiamento.
Appena ricevo l'aggiornamento su win 10 faccio le prove con un i7 7700.
:ok:

Salve a tutti :) mi unisco anche io alla discussione!!
Ho aggiornato il mio Surface Pro (i5 3317u + Win 8.1) patch KB4056895 (più di 300 mb).
Ho effettuato prove sia prima che dopo la patch con un videogioco,nessun cambio di fps,ho effettuato anche test di trasferimento files da varie fonti,e anche lì nessun cambiamento.
Appena ricevo l'aggiornamento su win 10 faccio le prove con un i7 7700.
:ok:

Devi provare dei bench sintetici, altrimenti i test potrebbero non essere molto precisi.

Ah ok :) ma non ho preso il pc per fare solo bench :hihi:,quindi se con le cose che faccio io di solito non ci sono differenze va bene alla fine :ok:

Intanto sembrerebbe che Microsoft ha interrotto il rilascio di patch in quanto sembrerebbero causare gravi problemi alle Cpu Amd (Anche se si fa riferimento agli FX)

I problemi sarebbero addirittura impossibilità di avviare il pc in quanto il sistema operativo non lo riconosce più

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io invece oggi ero su amazon e all'improvviso si è bloccato tutto tutto. Pure la tastiera i tasti bloc maiusc ecc ecc. Ho provato a premere il tasto power chissà si spegnesse da solo ma nulla zero risposta. Cosi ho fatto lo spegnimento forzato. Insomma con queste vulnerabilità non si capisce più nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non credo centri con queste vulnerabilità perché altrimenti se preme il il tasto power sul case si sarebbe spento. Secondo me s' è impisado solo ;-)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro