demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Un i 7 6700 k è vulnerabile ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti! Da qualche ora gira voce di un probabile grave bug nelle CPU prodotte da Intel negli ultimi 10 anni e, per risolverlo, sarebbe necessaria una modifica ai kernel Linux e Windows. Questa modifica, a quanto pare, potrebbe portare ad una drastica riduzione delle prestazioni di tutti questi microprocessori che va dal 5 al 30%... cosa ne pensate? Quale metodo consigliereste per arginare il problema?
Nell'articolo di stamani dove si parla che anche Apple è affetta da Meltdown e Spectre ci sono dei test intel post patch. In diverse applicazioni e in quasi tutti i giochi le prestazioni sono addirittura migliori. Come ci sento per tutti quelli che hanno parlato di impatti sulle prestazioni senza nemmeno sapere quello che dicevano. Comunque non capisco perché dei test così importanti e attesi siano in coda a un articolo dove nel titolo si parla di Apple.
Certo ma Apple usa dei processori .Scusa puoi postare il link di questo articolo che mi interessa tanto.
PS Ma Apple in tutto questo che c’entra? Mica li fa lei i processori!!!!?
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Penso che l'aggiornamento sia obbligato quando usciràSalve ragazzi.
Sono venuto a conoscenza solo ora di questa "roba", chiamiamola così ... e volevo sapere in parole povere cosa rischio veramente se non faccio questo dannato aggiornamento. Grazie.
Un attacco che sfrutti un exploit di Meltdown consente ad un programma di accedere alla memoria (ovvero ai dati) di altri programmi e/o del sistema operativo stesso. Spectre ha conseguenze simili, ma metodologie diverse, ed in pratica ingannare altre applicazioni, anche (e soprattutto) quelle prive di errori, per poter comunque accedere ai loro dati.Salve ragazzi.
Sono venuto a conoscenza solo ora di questa "roba", chiamiamola così ... e volevo sapere in parole povere cosa rischio veramente se non faccio questo dannato aggiornamento. Grazie.
ma se io l'ho già installato...Per chi lo volesse sapere l'aggiornamento uscirà martedì
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non c'entra niente con quello lima se io l'ho già installato...
c'è già, ultima riga.Non c'entra niente con quello li
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum