Budget Headset

Pubblicità
Dove hai letto che il microfono delle HMC è di bassa qualità? È un buon microfono e qua ne parlano solo bene...sicuramente meglio dei microfonacci che mettono sulle cuffie da gaming. XD
Comunque la miglior cosa è prendere lo zalman a 6 euro che funziona veramente bene.

Dove hai letto che il microfono delle HMC è di bassa qualità? È un buon microfono e qua ne parlano solo bene...sicuramente meglio dei microfonacci che mettono sulle cuffie da gaming. XD
Comunque la miglior cosa è prendere lo zalman a 6 euro che funziona veramente bene.

L'ho sentito in giro su internet, non su Tom's. Comunque credo che alla fine vado di HMC 681 e Xonar.

In giro su internet è molto relativo... In giro si dice anche che l'omeopatia funziona XD. Qua (posto di esperti) nessuno si è mai lamentato di quel microfono, quindi non so che dirti. ;-) Comunque la superlux di certo non ha fatto qualcosa di bassa qualità. :-)

Sì, non hai tutti i torti. Comunque ho acquistato la Xonar DGX e il mic della Zalman, nel caso non mi vada bene, compro le HMC e pace.

L'ho sentito in giro su internet, non su Tom's. Comunque credo che alla fine vado di HMC 681 e Xonar.

su internet...
su internet si trova di tutto
da chi vuole registrare con un microfono dinamico da headset e senza scheda audio, cantando come se fosse Pavarotti...
a chi vuole registrazioni pulite... senza voler mettere a punto il file audio
a chi di tecnica non capisce un cavolo... pensando che tutto funzioni per magia... quando anche dietro ai più grandi violini c'è dietro una quantità di formule e ragionamenti tecnici che ben pochi capiscono.

insomma dietro ogni dispositivo che ho visto analizzato ascoltato etc ho sempre notato una cosa: che non c'era magia, non c'era casualità ... solo tanta tanta fisica acustica o elettroacustica

su internet...
su internet si trova di tutto
da chi vuole registrare con un microfono dinamico da headset e senza scheda audio, cantando come se fosse Pavarotti...
a chi vuole registrazioni pulite... senza voler mettere a punto il file audio
a chi di tecnica non capisce un cavolo... pensando che tutto funzioni per magia... quando anche dietro ai più grandi violini c'è dietro una quantità di formule e ragionamenti tecnici che ben pochi capiscono.

insomma dietro ogni dispositivo che ho visto analizzato ascoltato etc ho sempre notato una cosa: che non c'era magia, non c'era casualità ... solo tanta tanta fisica acustica o elettroacustica

Sì, sono d'accordissimo. Non avendo altre fonti, di solito cerco recensioni su internet.

Come sdoppiatore dell'uscita audio va bene uno qualsiasi? E per uno qualsiasi intendo quello più economico su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità