masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
io nn voglio + comprare ati.mi sn rotto dei driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 8800gt è ottima....il discorso non è il problema ati dal punto di vista della grafica, ma delle prestazioni......se una 4870 che teoricamente è superiore ad una 280 gtx che costa quasi il doppio, ma va come quella sotto ad essa significa che qualche problemuccio c'è eccome.
Adesso come adesso spendendo 200€ anche io acquisterei una 4870, ma è anche vero che se ci fosse una 260gtx con delle gddr5 col cavolo che essendo allo stesso prezzo mi butterei su ati!!!
QuotoNon state a guardare ste DDR5...nvidia ha raddoppiato il bus, e consente di raggiungere più o meno la stessa banda di ATi, anzi la 280gtx la supera.
Comunque prima di dire "col cavolo che la prenderei" io consiglierei di provare le vga se se ne ha l'occasione
Mai fidarsi al 100% delle recensioni ;)non so se posso dire la mia..
sono passato ieri sera,convinto anche dalle recensioni e dai test,da una asus 8800 512 ad una club hd 4850 overclocked edition..
non mi rimane che provare ancora una 4870,che mi arriverà martedi,ma se le premesse sono queste,mi sparo una nvidia veloce come un missile.
una cosa è leggere le recensioni,un'altra è prendere sti pezzi di plastica carissima e montarli sul pc,accendere e far girare crysis o cod4 per provare.
ai voglia a parlarmi di fotogrammi al secondo o temperature...qui fa proprio schifo la qualità!! non mi servono macchine per testare,mi bastano gli occhi..
vedremo con la 4870,diamo ancora una possibilità alla ati...
ciao
Qualità di cosa? Che io sappia, la qualità si misura in fps.non so se posso dire la mia..
sono passato ieri sera,convinto anche dalle recensioni e dai test,da una asus 8800 512 ad una club hd 4850 overclocked edition..
non mi rimane che provare ancora una 4870,che mi arriverà martedi,ma se le premesse sono queste,mi sparo una nvidia veloce come un missile.
una cosa è leggere le recensioni,un'altra è prendere sti pezzi di plastica carissima e montarli sul pc,accendere e far girare crysis o cod4 per provare.
ai voglia a parlarmi di fotogrammi al secondo o temperature...qui fa proprio schifo la qualità!! non mi servono macchine per testare,mi bastano gli occhi..
ciao
non so se posso dire la mia..
ciao