Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a installare un driver diverso, uno più vecchio ad esempio.
allora, quando premi riavvia tieni premuto SHIFT della tastiera e poi segui questi passi:
se è tutto nuovo, non credo tu abbia così tante cose importanti da conservare... perché non formatti? magari risolviamo così.
se è tutto nuovo, non credo tu abbia così tante cose importanti da conservare... perché non formatti? magari risolviamo così.
Sotto consiglio ho provato a cambiare la frequenza delle RAM perché magari il fatto che le RAM vadano a 3200mhz e il mio processore non arrivi a quella frequenza può dare questo tipo di problemi... Non lo so in ogni caso ho provato un banco solo di Ram e non è cambiato nulla. Ora testo questo underclock e vediamo che succedeEntrambi non dovrebbero comportare problemi di driver di scheda grafica cmq. Però proviamole tutte.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fai un reset del bios così le frequenze vanno automaticamente a stock.Sotto consiglio ho provato a cambiare la frequenza delle RAM perché magari il fatto che le RAM vadano a 3200mhz e il mio processore non arrivi a quella frequenza può dare questo tipo di problemi... Non lo so in ogni caso ho provato un banco solo di Ram e non è cambiato nulla. Ora testo questo underclock e vediamo che succede