Jakob Wallace
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Salve
Ho questo problema (v.foto) ogni volta che avvio il pc
.
Succede sistematicamente dopo 5-10 minuti dal boot del pc, la cosa strana è che succede solo dopo che l'ho acceso per la prima volta. Infatti subito dopo se spengo (da interruttore) e riavvio funziona tutto bene e non causa più problemi (nemmeno se viene riavviato successivamente). Penso sia un errore di hd dato che è iniziato da quando ho formattato e non ho installato nessuna nuova periferica (ma ho un po smaneggiato con i cavi).
Fornirei un dump del bsod ma, come si vede dalla foto, questo errore non me lo crea quindi non so nemmeno come cercare efficacemente l'errore. L'hd di boot è un OCZ-AGILITY3.
Grazie in anticipo per l'aiuto. Se l'errore non fosse dell'hd spostate pure il thread nella sezione giusta.
Ho questo problema (v.foto) ogni volta che avvio il pc
. Succede sistematicamente dopo 5-10 minuti dal boot del pc, la cosa strana è che succede solo dopo che l'ho acceso per la prima volta. Infatti subito dopo se spengo (da interruttore) e riavvio funziona tutto bene e non causa più problemi (nemmeno se viene riavviato successivamente). Penso sia un errore di hd dato che è iniziato da quando ho formattato e non ho installato nessuna nuova periferica (ma ho un po smaneggiato con i cavi).
Fornirei un dump del bsod ma, come si vede dalla foto, questo errore non me lo crea quindi non so nemmeno come cercare efficacemente l'errore. L'hd di boot è un OCZ-AGILITY3.
Grazie in anticipo per l'aiuto. Se l'errore non fosse dell'hd spostate pure il thread nella sezione giusta.