Brrrr.... sotto zero

Pubblicità
Lorynz ha detto:
prima la vaschetta del salame, mo quella per il pic nic?? mah :D
no veramente era per i formaggi (quella trasparente iniziale) :D visto che mia madre ne ha una uguale dove teniamo i formaggi :D

Ma per raffreddare l'acqua devi cmq a cambiare il ghiaccio o i "cosoni freddi di plastica"... Meno spesso però... Aspetto di vedere cm va a finire prima di dare un giudizio... :D:D:D

Ultima modifica:
gg in linguaggio del netgaming ( io ti aspetto sempre su css :D ) significa Good Game, GL Good Lucky, HF Have fun , ROTFL Rolling On The Floor LAughing :D, QEBEW Quanto è Bona Estella Warren :D :lol: :lol:

bè la canbierò circa ogni tre giorni. di cosi freddi di plastica :D ne ho una decina, potrei metterne 5 alla volta. poi cambiare i cosi di ghiaccio che ci vuole :)

purtropo la vaschetta non ci entra per mezzo centimetro :( poco male, userò direttamente quel thermos come mega vaschetta :D

E già, sicuramente tua madre sarà entusiasta di avere un termos da pic nic con dei buchi per far passare i tubi... :asd:

DIDAC ha detto:
E già, sicuramente tua madre sarà entusiasta di avere un termos da pic nic con dei buchi per far passare i tubi... :asd:
si è lamentata di più per il rumore e le polveri che ho lasciato quando "carotavo" il tappo del thermos :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro