Brrrr.... sotto zero

Pubblicità
no non è compatibile se hai schede video con pcb lungo. i raccordi cozzano con la vga e sopratutto nelle 6800gt/ultra e 6600gt.

spero che i WB per le vga che ho preso siano abbastanza bassi da entrare e a quel punto per i raccordi non ci sono problemi visto che sono in orizzontale. al limite me ne farò io un WB artigianale a canaline tipo t-rex dentro molto basso e con i raccordi in verticale però messi nei punti dove non tocca ;)

Ma la temp dell'acqua appena messa di quanto è??
E poi fino a quanto si scalda??

Insomma non è poi tutta questa altissima prestazione se arriva ai 35° in full load...
Vcore a quanto??

Per il raffreddamento del chipset cosa si consiglia (rivolto a tutti :D) di non @liquido??

il vcore sui 1.650-1.7V all'inizio con acqua fredda stò sotto zero, ma poi l'acqua si scalda abbastanza velocemente. dopo provo a mettere un pezzo di ghiaccio davanti al rad :D

eh la priva volta con acqua gelata ci sono arrivato :D solo che ora l'acqua è da piscina termale :D

infatti è il prossimo acquisto :D ---> only one problems.... ho 20€ :muro: contanto di vendere sui 40€ puliti il mio attuale devo trovare un buon rad sui 60€.

Tix666 ha detto:
Azz, allora qui ci vuole un bel rad bi-triventola...:D

lo dicevo che sto sistema de raffredà ad acqua alla fine tanto silenzioso non è...:D

cmq me sa che sto t-rex alla fine è un po esigente.. forse ti serve una vaschetta molto + grande e poi immergici 7/8 cosi che si usano per frescare i frigo da picnic... almeno cosi per qualche oretta dovresti stare bello fresco ;):D:D:D

risolti i problemi per il rad :D mi basta quello che ho. anzi potrei anche toglierlo del tutto :D
userò questo thermos da 25litri mettendoci direttamente dentro la vaschetta e mettendoci dentro acqua ghiacciata, ghiaccio, e quei cosi blu con dentro il ghiaccio :D poi forse ci metterò dentro direttamente in dry ice :D
e volete sapere come l'ho trovato? vado in cucina, apro la credenza in basso per prendere un altra cassa d'acqua siccome volevo bere, e chi ti trovo dietro? lei :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro