Browser Opera Gratis (solo x oggi)

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
ragazzi ma che CA**O state dicendo??? quale plugin e plugin?!?! :toccato: :toccato: se forse guardate un pò le funzioni del programma anzichè criticarlo subito forse vi accorgete che non serve il plugin per i Tab,non diciamo ca**ate.. :grrr: basta che col clic destro anzichè fare "apri in una nuova finestra" fate "apri in una nuova scheda" non è niente di complicato.................................................................................................................


ma dai che si faceva per scherzare....
ammazza hai sbroccato subito :D ahahaha :happy

ciao black
 
e poi comunque Ludus mi sembrava serio nel dire che con firefox non navigava a Tab...
azzo forse è diventato famoso proprio per i Tab firefox,anche se pure opera li aveva! però non puoi dirmi che con firefox non navighi coi tab!
 
iLLiDaN ha detto:
e poi comunque Ludus mi sembrava serio nel dire che con firefox non navigava a Tab...
azzo forse è diventato famoso proprio per i Tab firefox,anche se pure opera li aveva! però non puoi dirmi che con firefox non navighi coi tab!

firefox diventato famoso per i tab?
forse per aver sfruttato l'idea che anni prima aveva apportato Opera(primo ad aver inserito i tab) ...
firefox IMHO è diventato famoso perchè molti hanno cercato l'alternativa da "fighetti" ma non perchè abbia apportato chissà quale novità...
tra l'altro, non mi stuferò mai di ripeterlo,io non ci vedo nemmeno tutta questa velocità che i suoi sostenitori decantano..anzi sulla mia macchina è molto più lento di I.E.

comunque contenti loro...
io mi trovo strabenissimo con Maxthon non lo cambierei con nessuno degli attuali browser...ormai mi ha talmente viziato che anche per passare ad Opera(che ritengo praticamente il migliore) dovrei rinunciare a funzioni che mi sono comodissime e che non trovo da nessun'altra parte...vedasi "gestione gruppi" per esempio...

vabbe mi fermo...

ciao raga
 
A parte la velocità ecc....ma per quanto riguarda la sicurezza?
Io basta che avvio per 10 minuti I.E. e mi riempio di spyware....utilizzando Firefox invece è inutile che eseguo gli scan perchè non mi trovano niente....

E' per questo che uso il browser di Mozilla :nod:

CIAUZZ ;)
 
Ultima modifica:
Carlo4 ha detto:
firefox diventato famoso per i tab?
forse per aver sfruttato l'idea che anni prima aveva apportato Opera(primo ad aver inserito i tab) ...
firefox IMHO è diventato famoso perchè molti hanno cercato l'alternativa da "fighetti" ma non perchè abbia apportato chissà quale novità...
tra l'altro, non mi stuferò mai di ripeterlo,io non ci vedo nemmeno tutta questa velocità che i suoi sostenitori decantano..anzi sulla mia macchina è molto più lento di I.E.

comunque contenti loro...
io mi trovo strabenissimo con Maxthon non lo cambierei con nessuno degli attuali browser...ormai mi ha talmente viziato che anche per passare ad Opera(che ritengo praticamente il migliore) dovrei rinunciare a funzioni che mi sono comodissime e che non trovo da nessun'altra parte...vedasi "gestione gruppi" per esempio...

vabbe mi fermo...

ciao raga

infatti se leggi vedi che non ho scritto che firefox ha utilizzato per primo il Tab browsing...ho citato anche opera.. ;) :ghigno2:
 
Inuyasha ha detto:
A parte la velocità ecc....ma per quanto riguarda la sicurezza?
Io basta che avvio per 10 minuti I.E. e mi riempio di spyware....utilizzando Firefox invece è inutile che eseguo gli scan perchè non mi trovano niente....

E' per questo che uso il browser di Mozilla :nod:

CIAUZZ ;)

io non becco nemmeno uno spyware anche se uso I.E. senza service pack 1...
come te lo spieghi? :rolleyes:
 
Carlo4 ha detto:
io non becco nemmeno uno spyware anche se uso I.E. senza service pack 1...
come te lo spieghi? :rolleyes:


Non me lo spiego, I.E. è pieno di buchi e tutti lo sanno... :nod:
 
Opera diventa free, questo mi fa pensare che il regalare licenze voleva essere un test per capire quanti siano interessati al best browser :ghigno2:
Diventa free lancia la 8.5 e annuncia la 9. Ma come guadagna il team Opera adesso?

Ok ripensandoci mi rispondo da solo, con le versioni per altre piattaforme (vedi mobili) e con il supporto avanzato.
Per le quali questa free può fungere da pubblicità...
 
Ultima modifica:
Si ho visto che ieri hanno annnciato che ormai è gratuito. La donazione delle licenze gratis era tutta scena.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top