Browser Opera Gratis (solo x oggi)

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Ecco, non l'ho preso cavolo!! :grrr: :grrr:
Però questa cosa è interessante... :nod:

But don't despair - you can still get Opera for free by joining our affiliate program. Just put an Opera-button on your webpage, get 250 people to click it, and you're home free!
 
Iron ha detto:
Però questa cosa è interessante... :nod:

But don't despair - you can still get Opera for free by joining our affiliate program. Just put an Opera-button on your webpage, get 250 people to click it, and you're home free!


Si è molto interessante! :nod: perchè? :doh:
 
Perché col banner,dopo 250 clic,ottieni il codice.Che razza di domanda è? :eyes:
 
penso che sia perchè se fai come ti dicono loro,anche se ti sei perso la licenza di quel giorno te la danno comunque!(la licenza):asd:
 
io lo stò usando ora e mi trovo benissimo con opera, meglio sia di firefox che explorer.
è veloce molto di più di explorer e secondo me anche di firefox.
compatibilità assoluta (con firefox dovevi installare 200 plugin).
inoltre le pagine te le apre come segnalibri in alto al broswer e non con nuove barre sulla barra dello start.
grafica piacevole e c'è tutto e vari menu a scomparsa ai lati ;)
sono soddisfattissimo :)
 
Ludus le pagine aperte come segnalibri e non come nuove barre sulla barra dello start ce l'ha anche firefox eh..! sono i Tab!
 
iLLiDaN ha detto:
Ludus le pagine aperte come segnalibri e non come nuove barre sulla barra dello start ce l'ha anche firefox eh..! sono i Tab!


quoto ludus
icon_redface.gif
icon_redface.gif
:ghigno2: :ghigno2:
 
Ludus ha detto:
a me con firefox non me lo faceva :chupachup


forse dovevi installare un plug-in anche per quello :ghignopin
firefoxisti!!!!! :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol:
 
Carlo4 ha detto:
forse dovevi installare un plug-in anche per quello :ghignopin
firefoxisti!!!!! :P prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol:
me sa :asd: :lol:
 
Io ho sempre utilizzato sia IE che Firefox ... :nod:
ora con l' occasione del codice di registrazione gratuito ho anche installato Opera e la prima impressione è stata decisamente ottima ... ;)
 
ragazzi ma che CA**O state dicendo??? quale plugin e plugin?!?! :toccato: :toccato: se forse guardate un pò le funzioni del programma anzichè criticarlo subito forse vi accorgete che non serve il plugin per i Tab,non diciamo ca**ate.. :grrr: basta che col clic destro anzichè fare "apri in una nuova finestra" fate "apri in una nuova scheda" non è niente di complicato.................................................................................................................
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top