Browser Maxthon

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ciao a tutti

da pochi giorni ho scoperto questo browser e devo dire di esserne pienamente soddisfatto...

sarei curioso di conoscere il parere di chiunque sia disposto a provarlo...
in modo da trovare pregi e difetti di questo browser che secondo me e' uno dei pochi veramente funzionale in tutto e per tutto...

trovate il sofware qui:
http://www.maxthon.com/en/download.htm

compresa la patch per l'italiano che anche se con versione precedente a quella del software risulta pienamente funzionante...

ciao e grazie per l'attenzione...
bye bye
 
L

logan

Ospite
ciao.
Io l'ho appena scaricato.chiaramente nn ti so dire niente sulla sicurezza di questo browser ma ho sentito che ne parlano bene.mi pare che le pagine vengano visualizzate più velocemente che con firefox e ci sono un sacco di opzioni da imparare ad utilizzare.credo che lo proverò per un pò, e se vedo che nn divento scemo a settare mille cose lo proverò per uh pò di più...:D
cmq la prima impressione mi sembra buona.
M
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
logan ha detto:
mi pare che le pagine vengano visualizzate più velocemente che con firefox

ah menomale ,non per altro credevo di essere l'unico ad affermare cio...

settaggi io ne ho fatti ben pochi..ho giusto cambiato alcune mouse gestures,con le quali mi trovo meglio...e personalizzato la barra degli strumenti.... per il resto e' gia tutto apposto per quanto mi riguarda...

ciao
grazie ;)
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
logan ha detto:
ciao.
mi pare che le pagine vengano visualizzate più velocemente che con firefox
M

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
L

logan

Ospite
sarò padrone di dire quello che penso, o no! :D:D:D:D:D:D
cosa cerchi guardando in alto?le stelle?eh eh eh.
cmq nn ho ancora tolto firefox.nn si lascia una cosa che va bene per una che nn si sa.
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
allora, anche ammesso che sia + veloce di firefox ed altri browser rimane un problema sostanziale: ovvero utilizzando il motore di ie, il browser non supporta gli standard html, e quindi si creano i vari problemi dovuti a gente che se ne frega degli standard e scrive siti col culo....provate a vedere alcuni siti fuori standard e confrontarli, trà firefox, opera ecc. e i vari browser ie based.... :muro:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
sinceramente fino ad ora non ho ancora trovato un sito che mi abbia dato problemi...:boh:

dove hai preso questa notizia?
lo hai provato?

a presto
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
certo che l'ho provato, l'avevo pure scritto, questo è noto, tutti i browser ie based non utilizzano le specifiche degli standard.....di siti cè nè a bizzeffe...potresti controllare pure il mio, aprilo prima con firefox o mozilla e poi con maxthon e vedi la differenza ;)

www.restimaxgraf.supereva.it
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
per fare la prova e' sufficiente cambiare motore?
se cosi' fosse ho ottenuto lo stesso risultato sia col tridente che col gecko.....
e il sito e' totalmente leggibile i tutti e due i casi

comunque complimenti per l'attivita' ;)
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Carlo4 ha detto:
per fare la prova e' sufficiente cambiare motore?
se cosi' fosse ho ottenuto lo stesso risultato sia col tridente che col gecko.....
e il sito e' totalmente leggibile i tutti e due i casi

comunque complimenti per l'attivita' ;)

no, cambiar motore non serve...e non sò nemmeno quanto sia funzionale....se lo vedessi con un'altro browser noteresti che il layout del testo è totalmente differente.... ;)
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Uso Maxthon (che prima si chiamava MyIE2) da ormai 7/8 mesi, mai trovato meglio con un browser, anche dal punto di vista della sicurezza si può settare di tutto e di più bloccando Popup, Dialog, Banner, Activex e chi più ne ha più ne metta.

Tantissime funzioni interessante per la navigazione, come ad esempio gli Alias, praticamente per un indirizzo internet si può settare una keyword e poi basta scrivere quella keyword nel campo dell'URL e si va a quel sito.

Inoltre supportai temi e le plug-in, di cui non faccio uso, ma che sono molto ma molto interessanti.

Per il discorso del non rispettare gli standard HTML, io da web developer ti posso dire che non è assolutamente un difetto o un pregio, ma siccome nel mondo del web design si tende a non seguire alla perfezione le regole w3c meglio avere un browser che ti fa vedere bene tutti i siti.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Allora...lo installo e lo provo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!