Browser Maxthon

Pubblicità
Volevo fare un'accorgimento sul download manager, mi sono accorto che Download Express non supporta il protocollo mms:// (microsoft media server). Uno di quelli che supporta tale protocollo è NetTransport

Ciao a tutti,
avete presente che Maxthon ha quella utilissima funzione che se si seleziona una parola su una pagina web e la si trascina in uno spazio vuoto inizia una ricerca della parola stessa su un motore di ricerca?
Bene mi stavo chiedendo se è possibile cambiare quel motore di ricerca (attualmente Yahoo) con un altro e da dove???

Grazie Mille!

Opzioni>Opzioni di Maxthon>Ricerca e qui dai come Alias l'asterisco al motore di ricerca che vuoi utilizzare come predefinito...

niente di piu' semplice ;)

ciao Gianbi

Carlo4 ha detto:
Opzioni>Opzioni di Maxthon>Ricerca e qui dai come Alias l'asterisco al motore di ricerca che vuoi utilizzare come predefinito...

niente di piu' semplice ;)

ciao Gianbi

con firefox non serve fare tutte stè menate! :P :lollone:

Grazie Carlo4!

X restimaxgraf: Probabilmente firefox questa funzione non sa nemmeno cosa sia! :asd: :chupachup

restimaxgraf ha detto:
con firefox non serve fare tutte stè menate! :P :lollone:

:D provocazione bella e buona:D ahahah

comunque si tratta solo di spostare un asterisco....
e' come mettere un segno di spunta...
ti sembra davvero cosi' difficile ? (altra provocazione :ghignopin )

ciao re ;)

Gianbi ha detto:
Senti Carlo4, tu che mi consigli come download manager da associare a Maxthon???

ma vuoi sapere la verita'?
io non ne uso....

sento parlare molto bene di questo http://www.leechget.net/en/ ,penso comunque che sia molto soggettivo...provane diversi in modo da renderti conto quale,per te, sia il migliore...
un altro nome che mi viene ora e Getright....
ma ripeto non li ho mai provati....per cui non posso darti un consiglio preciso...

ciauz ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro