Bridge per crossfire

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano a cercare il cavo bridge interno per fare il crossfire...conoscete un negozio on line che li vende a un prezzo onesto??

su ebay 20 euro costa

no l ho comprata su bow e nn mi hanno mandato nulla per il crossfire..cmq ho acquistato una sola scheda e non due...
l altra la prendero a breve e mi serve il bridge...

il cavo bridge è quasi sempre all'interno di ogni scheda e non serve comperare due schede per averlo, quindi prima di spendere inutilmente i tuoi soldi verifica nel sito del produttore se c'è o no..

l altra la prendero a breve e mi serve il bridge...
Allora nel frattempo puoi stare tranquillo perchè di bridge ne serve uno solo per collegare le due schede e quindi quando acquisterai la nuova, il bridge che ti serve lo troverai nella confezione. Nelle schede Sapphire c'è sempre! :)

Allora nel frattempo puoi stare tranquillo perchè di bridge ne serve uno solo per collegare le due schede e quindi quando acquisterai la nuova, il bridge che ti serve lo troverai nella confezione. Nelle schede Sapphire c'è sempre! :)

Sempre meglio collegarli entrambi:sisi:

ma io ho preso una sapphire e nn c era...come mai???allora adesso prima di acquistare l altra mi assicuro di questo cavetto...se lo sapevo subito che ci doveva essere avrei sent subito la bow...sono passate 2 sett ormai..

ma io ho preso una sapphire e nn c era...come mai???allora adesso prima di acquistare l altra mi assicuro di questo cavetto...se lo sapevo subito che ci doveva essere avrei sent subito la bow...sono passate 2 sett ormai..

nel bundle della sapphire 4770 il cavo per il crossfire non è compreso, altri produttori lo mettono..

nel bundle della sapphire 4770 il cavo per il crossfire non è compreso, altri produttori lo mettono..

allora uno deve sperare che ci sia questo benedetto bridge??mah..
stavo guardando questa scheda ma la marca nn la conosco bene e la XFX 4770...come raffreddamento mi sembra migliore della mia sapphire...dato che con sto caldo e l oc alto un po soffre..
secondo te posso abbinarla alla mia sapphire in crossfire senza problemi???

moz-screenshot.jpg

allora uno deve sperare che ci sia questo benedetto bridge??mah..
stavo guardando questa scheda ma la marca nn la conosco bene e la XFX 4770...come raffreddamento mi sembra migliore della mia sapphire...dato che con sto caldo e l oc alto un po soffre..
secondo te posso abbinarla alla mia sapphire in crossfire senza problemi???

moz-screenshot.jpg

XFX costruisce ottime scheda e per quanto riguarda il crossfire con la Sapphire che hai già puoi star tranquillo.. funziona..

XFX costruisce ottime scheda e per quanto riguarda il crossfire con la Sapphire che hai già puoi star tranquillo.. funziona..

di sicuro poi vorrei effettuare overclock..con rivatuner si riesce ad oc tutte e due le schede??
io pero ho un dubbio...questa scheda mi sa che e ben raffreddata e in oc e migliore della mia...quindi dovro oc o tutte e due allo stesso modo e quindi l xfx sara sacrificata o dovro settare l oc in maniera diversa per entrambe le schede...secondo te e giusto il mio ragionamento???

di sicuro poi vorrei effettuare overclock..con rivatuner si riesce ad oc tutte e due le schede??
io pero ho un dubbio...questa scheda mi sa che e ben raffreddata e in oc e migliore della mia...quindi dovro oc o tutte e due allo stesso modo e quindi l xfx sara sacrificata o dovro settare l oc in maniera diversa per entrambe le schede...secondo te e giusto il mio ragionamento???

se vuoi overcloccare solo per giocare un pò meglio non ha senso cercare overclock estremi, puoi cercare un buon overclock con la sapphire e poi porti la xfx alla stessa frequenza, non cercare l'estremo solo per qualche fotogramma in più..

Pubblicità
Pubblicità