DOMANDA Aiuto Scelta Gpu

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,586
1,266
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
se preondi una scheda nuova
una 3080 niova a 500 euro non la trovi quindi se la scheda si rompe ti attacchi al tram altro che reso
Chiaro, io parlo di una scheda nuova o usata ma comunque acquistata da Amazon (spedita o venduta e spedita Amazon).
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
permettetemi un piccolo ot: stiamo facendo passare il messaggio che i negozianti facciano una mezza "truffa" sulle garanzie...ecco perchè poco a poco stanno chiudendo.
una volta conquistato il mercato amazon farà il bello e il cattivo tempo a suo piacere alzando i prezzi e trattando i suoi operai come "schiavi". comunque per curiosità sono andato a vedere i prezzi della 4070(da venditori privati)ed effettivamente se ne trovano alcune ad un prezzo buono ma parliamo di siti esteri e non di privati in italia(almeno io a 570 e anche meno non ne ho trovato italiani)un esempio è questa 4070ti che è su aliexpress venduta a 365 euro(non la sto consigliando sia chiaro,però come proposta è allettante)
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,834
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
permettetemi un piccolo ot: stiamo facendo passare il messaggio che i negozianti facciano una mezza "truffa" sulle garanzie...ecco perchè poco a poco stanno chiudendo.
una volta conquistato il mercato amazon farà il bello e il cattivo tempo a suo piacere alzando i prezzi e trattando i suoi operai come "schiavi". comunque per curiosità sono andato a vedere i prezzi della 4070(da venditori privati)ed effettivamente se ne trovano alcune ad un prezzo buono ma parliamo di siti esteri e non di privati in italia(almeno io a 570 e anche meno non ne ho trovato italiani)un esempio è questa 4070ti che è su aliexpress venduta a 365 euro(non la sto consigliando sia chiaro,però come proposta è allettante)
non ci sta nessun messaggio si tratta di dati di fatto che determinati negozi offrono garanzie maggiori rispetto ad altri, cosi come esistono i VAT palyer che non offrono nessuna garanzia

Son semplicemente dati di fatto, in alcuni casi agiscono anche in maneira perfettamente legale ma è un fatto che alcuni negozi offrono una garnzia migliore di altri

Ovviamente questo può avere un valore diverso da utente ad utente, ma è un dato di fatto che una scheda comprata on line anche nello stesso negozio ha più garanzie di una acquistata nel negozio fisico e questo avviene PER LEGGE ( il recesso ad esempio non esiste in un negozio fisico, per legge è di 14 giorni, ma un negozio può estenderlo anche a 30)


Cosi come spesso è a discrezione dei negozianti SE applicare la garanzia legale o estenderla ( amazon lo fa andando al di la dei termini consentiti per legge anche di fronte al recesso) o rifugiarsi nelle garanzie commerciali


Le garanzie commerciali sono piene zeppe di clausole o clausolette che indovina un pò fanno tutto tranne che andare a vantaggio del consumatore.

Amazon non ha certo i migliori prezzi sulla piazza ma è scorretto paragonare le garanzie che da un negozio qualsiasi alla pari di un n3egozio sconosciuto perché credimi son due trattamenti completamente diversi.

Ovviamente offrire maggiori garanzie a tutti come NEGOZIO ha un costo, un costo che poi ricade sul costo finale dei prodotti stessi, ed è un costo che un utente può accettare o meno, ma rimane comuqnue un fatto oggettivo che se io compro un a scheda da qualsiasi negoziante e ha un problema tra 12 mesi nessuno o quasi nessuno mi offrirà un rimborso completo al posto di spedirla in assistenza attraverso la garanzia del produttore!

Quindi non ci sta nessuna truffa sono semplici servizi aggiuntivi che alcuni negozi offrono mentre altri non offrono

Se si rompe la scheda X tra 8 mesi la garanzia legale impone che si attivi la garanzia commerciale a meno che non si dimostri che il difetto ERA presento in origine ( se succede entro i 6 mesi questo è da considerarsi tale)
Alcuni negozi possono estendere questo tipo di "servizio" oltre i 6 mesi garantiti per legge, altri non fanno nemmeno quello usando i canali di garanzia commerciale ( vai ad esempio da media world con una TV che si è rotta dopo 2 settimane e vedi cosa rispondono)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
permettetemi un piccolo ot: stiamo facendo passare il messaggio che i negozianti facciano una mezza "truffa" sulle garanzie...ecco perchè poco a poco stanno chiudendo.
una volta conquistato il mercato amazon farà il bello e il cattivo tempo a suo piacere alzando i prezzi e trattando i suoi operai come "schiavi". comunque per curiosità sono andato a vedere i prezzi della 4070(da venditori privati)ed effettivamente se ne trovano alcune ad un prezzo buono ma parliamo di siti esteri e non di privati in italia(almeno io a 570 e anche meno non ne ho trovato italiani)un esempio è questa 4070ti che è su aliexpress venduta a 365 euro(non la sto consigliando sia chiaro,però come proposta è allettante)
Aliexpres?? A quell prezzo?
Sara un truffa non sara mai e poi mai una 4070ti e poi ci mettera un mese ad arrivare.

Comunque si la rtx 4060 ti 16 gb non la prendo mi sa.
Ma alla 3080 ci sto pensano ripeto 500 euro garanzia Mediaworld scontrino, poi 3 anni garanzia del produttore.
Scheda e esatamente rtx 3080 Pny xlr8 10gb.
Vedo lunedi il dafarsi.

Che poi la 4070 Buona come la vorrei una asus, gygabyte, o al meno zotack dovrei agiungere 150 euro..
E io da ieri sono senza scheda video..😭😱🫤
La AMD e esclusa a priori, che poi ho monitor Gsync e non con freesync.
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
Aliexpres?? A quell prezzo?
e sì è un prezzo "strano" non ho controllato tutto ma il venditore c è da pochissimo su aliexpress l'iva è inclusa ma poi ci sarebbero le spese di dogana molto probabilmente e non saprei dirti a quanto ammontano(restituzione gratis entro 14 giorni e solo per i primi acquisti)...in ogni caso l avevo messa solo perchè il prezzo era super conveniente e per sottolineare che a 570(anche meno) in italia e da venditori terzi non ne ho trovato 😉
PS:nel sito dicono che arriva in un paio di giorni(forse si trova già in italia o in europa)
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi ma quale la 4070 per la quale vale la pena spendere soldi.
Io intendo quale sono le custom piu aprezzate in fatto di qualita prezzo.

Io avendo avuto asus dual advanced Oc 2060 super, stata una fortuna che lo presa e pagato un po di piu, le ventole, dissipatore piu oc insomma ne e valsa la pena.
Non voglio spendere 600+ euro e prendere un modello scrauso..
Ovvio che non voglio strapagare, come per la asus tuf gaming, insomma avete capito quale sono modelli che consigliate? Se dovete prendere per voi stessi quale sono i modelli di qualita?

Ho visto che parlano bene di

Rtx 4070 Inno hit3d OC dual.
Ma a vederla non mi sembra.

Poi ce la Asus dual, e io ho un debole per le asus. Ho sia la scheda madre che scheda audio, e avuto schede video asus.


Quale sono insomma i modelli per voi che vale la pena prendere e pagare un po di piu?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,834
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi ma quale la 4070 per la quale vale la pena spendere soldi.
Io intendo quale sono le custom piu aprezzate in fatto di qualita prezzo.

Io avendo avuto asus dual advanced Oc 2060 super, stata una fortuna che lo presa e pagato un po di piu, le ventole, dissipatore piu oc insomma ne e valsa la pena.
Non voglio spendere 600+ euro e prendere un modello scrauso..
Ovvio che non voglio strapagare, come per la asus tuf gaming, insomma avete capito quale sono modelli che consigliate? Se dovete prendere per voi stessi quale sono i modelli di qualita?

Ho visto che parlano bene di

Rtx 4070 Inno hit3d OC dual.
Ma a vederla non mi sembra.

Poi ce la Asus dual, e io ho un debole per le asus. Ho sia la scheda madre che scheda audio, e avuto schede video asus.


Quale sono insomma i modelli per voi che vale la pena prendere e pagare un po di piu?
non esistono modelli scarsi di 4070 prima di tutto, quindio hai un iode sbagliata delle marche


al livello pratico è molto più importante il tipo di garanzia se prendi uan scheda venduta e spedita da amazon hai il masismo delle coperture

QUESTA attualmente va bene

l'uinica scheda da non prendere per le 4070 sarebbe la ventus per via di hotspot sui vram in progettazione il resto delle schede son tutte buone

le gigabyte hanno mostrato una fragilità insolita nel PCB
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,586
1,266
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ho visto che parlano bene di

Rtx 4070 Inno hit3d OC dual.
Ma a vederla non mi sembra.
Non ti sembra da cosa? Dai colori che usano per dipingere il dissipatore? Non ti sembra abbastanza aerodinamica come astronave?

Poi ce la Asus dual, e io ho un debole per le asus. Ho sia la scheda madre che scheda audio, e avuto schede video asus.
Viva il marketing, funziona benissimo vedo!
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,834
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
a titolo informativo inno3d e zotac sono opraticamente la stessa azieda ssu 2 mewrcati differenti.

fanno capo alla stessa holding che ha anche il marchio MANLI che è destinato al mercato cinese

Inno3d è per l'est europeo ma si trovano spesso anche qua
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Non ti sembra da cosa? Dai colori che usano per dipingere il dissipatore? Non ti sembra abbastanza aerodinamica come astronave?


Viva il marketing, funziona benissimo vedo!
Sembra plasticosa, dissipatore troppo piccolo, guardo la asus e guardo la inno hit 3d una sembra di qualita l'altra sembra una via di mezzo anche le ventole della asus sono tutta un altra cosa.. ha pochi muscoli insomma 🙃

Ehh si pure lochio vuole la sua parte quando spendi sti soldi..
La piu bella e la asus tuf gaming.

Comunque grazie "CRIMESCENE"
Ora so quali devo evitare.

P.s.
Io comunque ho dato un ochiata all sito techpower e per scrauso intendo anche il clock boost basso. Infatti sul sito si vede bene la differenza tra alcuni modelli.
Non tutte hanno il clock alto, sono sempre i soliti le asus e zotac piu o meno con il clock boost piu spinto.


Comunque bene, ora aspetto l'accredito di una vendita che ho concluso su subito.it, (venduto chromebook, un anno che era nella scatola dopo che me lo hanno regalato )

Poi prima di natale spero allora di prendere questa 4070 🤤 (asus dual😏😌🤔 mi sa)


Ps.2

Ma raga pensato che i prezzi saliranno o scenderanno prima del natale??
Parlo ovviamente di schede video su amazon? Di solito salgono a dicembre in vista di natale o contrario ci saranno buone offerte e sconti??

Grazie amcora a tutti per le risposte
 

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,586
1,266
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
P.s.
Io comunque ho dato un ochiata all sito techpower e per scrauso intendo anche il clock boost basso. Infatti sul sito si vede bene la differenza tra alcuni modelli.
Non tutte hanno il clock alto, sono sempre i soliti le asus e zotac piu o meno con il clock boost piu spinto.
Il clock boost basso? Lo sai, spero, che quelle differenze tra i vari modelli sono inesistenti con un settaggio da MSi Afterburner, sia per la curva tensione/frequenza che per quella relativa alle ventole?
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Il clock boost basso? Lo sai, spero, che quelle differenze tra i vari modelli sono inesistenti con un settaggio da MSi Afterburner, sia per la curva tensione/frequenza che per quella relativa alle ventole?
Ovvio si ma credo che se esce di fabrica gia con un buon oc con msi puoi fare spingere ancora di piu.. Se metiamo a confronto una asus tuf gaming e una msi
Chi pensi che vincera se cerchiamo di fare il massimo OC. E ottenere il massimo boost clock?
Poi comunque la tensione non a tutti utenti piace tichiniare, prefersico a volte che la scheda come la asus ha gia il suo profilo Oc, deafult, silent mode, cosi ce gia una buona base di partenza da dove partire con oc mio.

Ecco perche vorrei una custom piu performante possibile, cosi quando avro bisongo, potro semprenfare un Picccolo Oc che non fa mai male.




Ps.
Fatemi sapere per piacere che ne pensate dei prezzi se saliranno diciamo verso il 15 dicembre oppure no?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,834
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ovvio si ma credo che se esce di fabrica gia con un buon oc con msi puoi fare anche piu Oc. Se metiamo a confronto una asus tuf gaming e una msi
Chi pensi che vincera se cerchiamo di fare il massimo OC.
non serve più assolutamente a nulla fare oc sulle schede grafiche moderne a meno che non vuoi fare i punteggi nei benck, in gioco il vantaggio che si ottiene è risibile a fronte dio un efficienza energetica che va a marengo


a quel punto si prende la HOF e via se vuoi buttare cosi i soldi

La ASUS DUAL è la "fascia bassa" di asus al pari di inno3d eventus zotac ecc
Hai dei pregiudizi che non hanno senso verso alcune marche, i CPB son tutti più o meno simili sulla fascia bassa quello che può variare è il tipo di dissipazione se fatto meglio o un poco peggio ma anchw qui sulle 4000 parliamo praticamente del nulla!

In realtà il costo delle RTX 4000 ha migliorato proprio il comparito dissipazione tanto che non ci sta una scheda 4070 veramente da evitare a parter come ho detto un produttore che probabilmente ha già corretto quel difetto






Fatemi sapere per piacere che ne pensate dei prezzi se saliranno diciamo verso il 15 dicembre oppure no?
siamo mica veggenti
 
Ultima modifica:

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,586
1,266
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ovvio si ma credo che se esce di fabrica gia con un buon oc con msi puoi fare spingere ancora di piu.. Se metiamo a confronto una asus tuf gaming e una msi
Chi pensi che vincera se cerchiamo di fare il massimo OC. E ottenere il massimo boost clock?
Non posso saperlo, magari la MSi è più fortunata!
 

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi un ultimo finale consiglio vi chiedo.

Quale marca trq questi midelli e la migliore qualita e affidabilita/potenza:

Rtx 4070 Msi Ventus 3 VENTOLE

Rtx 4070 Asus Dual oc

Oppure ce

Rtx 4070 PALIT GamingPro OC

Rtx 4070 Inno 3d 2x Oc

Quale di questi modelli e meglio ? O che coi comprereste per voi stessi?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili