DOMANDA Aiuto Scelta Gpu

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,371
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi un ultimo finale consiglio vi chiedo.

Quale marca trq questi midelli e la migliore qualita e affidabilita/potenza:

Rtx 4070 Msi Ventus 3 VENTOLE

Rtx 4070 Asus Dual oc

Oppure ce

Rtx 4070 GamingPro Oc

Rtx 4070 Inno 3d 2x Oc

Quale di questi modelli e meglio ? O che coi comprereste per voi stessi?
non ha nessun senso fare un duistinguo sulle marche

sono tutte buone a prte le ventus che nella prima versioen avevano un problema sui VRM ma potrebbe essere a posto

In questo momento direi DUAL perche ha garanzia prime e asus ha fatto un buon lavoro con la dissipazione e costa meno delle altre
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Ok grazie.

P.s.

Racconto in due parole perche ho rinunciato alla 3080 che dovevo prendere.

La 3080 che volevo acquistare era chiusa e sigillata nella scatola, e dovevo andare di persona a prenderla.
Ma quando ho solamente chiesto al tipo se potevo provarla, mo ha risposto di no.
Perche non vuole perdere tempo perche ci vuole troppo ma sopratutto perche e sigilata e ha fotocopia scontrino.
Quindi a me sembra strano... a voi??

Li ho anche chiesto perche compri a novembre una gpu e non la apri e mi ha risposto che ha mediaworld erano a un ottimo prezzo e ha oreso un lotto per rivendere.. a me mi sembra strano visto che me la vendeva a 510, lui quanto ha pagata la 3080 a novembre??
Vi sembra fattibile cio che dice o sono io paranoico io che non mi fido??
Al che si e un po incavolato quando ho insestito per chiederli se potevo provarla presso la casa di un amico oppure il suo domicilio.. e mi fa vista e piaciuta e ciao..
Si ma ou non compro caramelle sono sempre 510 euro..

Che ne dite?
Grazie
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,371
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
La 3080 che volevo acquistare era chiusa e sigillata nella scatola, e dovevo andare di persona a prenderla.
Ma quando ho solamente chiesto al tipo se potevo provarla, mo ha risposto di no.
Perche non vuole perdere tempo perche ci vuole troppo ma sopratutto perche e sigilata e ha fotocopia scontrino.
Quindi a me sembra strano... a voi??
Al di la di tutto una scheda video usata non ha garanzie quindi io non comprereio mai una 3080 usata

Li ho anche chiesto perche compri a novembre una gpu e non la apri e mi ha risposto che ha mediaworld erano a un ottimo prezzo e ha oreso un lotto per rivendere.. a me mi sembra strano visto che me la vendeva a 510, lui quanto ha pagata la 3080 a novembre??
non saprei ma non mi sembra una storia molto credibile la 3080 nuova da mediaworld non te la regalavano a Novembre dell'anno scorso

Al che si e un po incavolato quando ho insestito per chiederli se potevo provarla presso la casa di un amico oppure il suo domicilio.. e mi fa vista e piaciuta e ciao..
E'questo uno dei maggiori problemi dell'usato, il visto e piaciuto, io direi di comprare una dula su amazon che hai tutte le garanzie e se tra 6 mesi la scheda si rompe o ha un problema puoi chiedere un rimborso in garanzia
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
(*molto bella Palit 4070 gaming pro oc, prezzo uguale alla asus dual oc, ma questa ha rgb quando e di lato e si illumina la scritta gaming pro mi piace. Solo che ha connettore maledetto da 16 pin, dicono che ce adattatore, da 2 pin 8 diventanto 16 insomma quello nuovo.. hmm non saprei. Poi e palit come marca asus mi sembra piu affidabile. Solo che questa scheda in generale costa di piu della asus dual oc si considera diciamo non base edition asus invece e versione base. Poi e palit.. che dite e affisldabile?)
----------------------_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_--------------

* 3080 : No no ha detto che la presa a novembre 2023 e questo il bello nuova di pacca era.
Comprato lotto da mediaworld mi fa..

Quando lo contattato voleva che acquistassi con beni e servizzi paypal quindi garanzie mi dava.
Pero io volevo andare di persona e dovevo gia andare domenica.
Al che ho solo voluto vedere che cosa mi diceva se li chiedevo di fare il test.
Una specie di test li volevo fare a lui e non lo ha superato, "si perde troppo tempo", "mi stai chiedendo una cosa assurda", ect ect.. e nuova e sigilata che test vuoi fare, se dopo la apri e ti inveti qualcosa non la prendei io perdo la possibilita di vendere...

Pero caspita se la scheda va che problemi hai? Io che ho venduto le schede video ect se mi chiedevano li facevo provare cosi ero tutelato pure io.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
P.s. scusa se approfitto, ma ho venduto un tablet galaxy chromebook go, lo avuto 2 anni fa da samsung gratis perche comprato tel s21+ e loro ti spedivano chromebook go a casa.

Io non me ne facevo niente, lo lasciato dopo un utilizzo fermo nella scatola a casa dei miei.

Al che mia mamma mi fa vendilo io non lo uso e sempre stato nella scatola.
Io come un pirla manco lo caricato lo spedito tramite subito.it , il tipo lo ha ricevuto e ha confermato pagamento i soldi mi sono arrivati al che pero dopo 1 giorno mi scrive e dice che appena stacca il cavo si spegne. Si vede che dopo tutto sto tempo la batteria non carica piu.

Ora che faccio?? La trattativa per subito.it e chiusa, e lui mi fa so che eri in buona fede ect. Venduto a 110 nuovo come ho detto era.

Ora lui mi fa la batteria costa 60/70 euro piu installazione versami 50 euro resto lo metto io oppure te lo rispedisco.. che devo fare ?? Scusate of topic..era in tema del usato.
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,371
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
(*molto bella Palit 4070 gaming pro oc, prezzo uguale alla asus dual oc, ma questa ha rgb quando e di lato e si illumina la scritta gaming pro mi piace. Solo che ha connettore maledetto da 16 pin, dicono che ce adattatore, da 2 pin 8 diventanto 16 insomma quello nuovo.. hmm non saprei. Poi e palit come marca asus mi sembra piu affidabile. Solo che questa scheda in generale costa di piu della asus dual oc si considera diciamo non base edition asus invece e versione base. Poi e palit.. che dite e affisldabile?)
----------------------_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_--------------

* 3080 : No no ha detto che la presa a novembre 2023 e questo il bello nuova di pacca era.
Comprato lotto da mediaworld mi fa..

Quando lo contattato voleva che acquistassi con beni e servizzi paypal quindi garanzie mi dava.
Pero io volevo andare di persona e dovevo gia andare domenica.
Al che ho solo voluto vedere che cosa mi diceva se li chiedevo di fare il test.
Una specie di test li volevo fare a lui e non lo ha superato, "si perde troppo tempo", "mi stai chiedendo una cosa assurda", ect ect.. e nuova e sigilata che test vuoi fare, se dopo la apri e ti inveti qualcosa non la prendei io perdo la possibilita di vendere...

Pero caspita se la scheda va che problemi hai? Io che ho venduto le schede video ect se mi chiedevano li facevo provare cosi ero tutelato pure io.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
P.s. scusa se approfitto, ma ho venduto un tablet galaxy chromebook go, lo avuto 2 anni fa da samsung gratis perche comprato tel s21+ e loro ti spedivano chromebook go a casa.

Io non me ne facevo niente, lo lasciato dopo un utilizzo fermo nella scatola a casa dei miei.

Al che mia mamma mi fa vendilo io non lo uso e sempre stato nella scatola.
Io come un pirla manco lo caricato lo spedito tramite subito.it , il tipo lo ha ricevuto e ha confermato pagamento i soldi mi sono arrivati al che pero dopo 1 giorno mi scrive e dice che appena stacca il cavo si spegne. Si vede che dopo tutto sto tempo la batteria non carica piu.

Ora che faccio?? La trattativa per subito.it e chiusa, e lui mi fa so che eri in buona fede ect. Venduto a 110 nuovo come ho detto era.

Ora lui mi fa la batteria costa 60/70 euro piu installazione versami 50 euro resto lo metto io oppure te lo rispedisco.. che devo fare ?? Scusate of topic..era in tema del usato.
vedi tu se effettivamente la batteria era guasta qualcosa gli devi dare o ti devi riprender eil tablet.

tu non hai controlalto?
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
vedi tu se effettivamente la batteria era guasta qualcosa gli devi dare o ti devi riprender eil tablet.

tu non hai controlalto?
Io ho controllato solo 1 anno fa circa e mi sembra davvero strano che non va piu, il tablet li e arrivato lo ha messo sotto carica ha visto che funzionava e ha completato procedura di subito,.it e soldi mi sono arrivati ma quando e tornato dice che se stacca il cavo tablet si spegne..
Boo mi sembra strano che non va piu..
Io quando lo inviato non ho controllato ero sicuro che visto che era nuovo tutto era a posto.

Pero trattativa per subito e chiusa. Potrei anche dire ormai amen. Pero si non mi sembra giusto.

Li ho chiesto di mandarmi il video.
Vediamo.
 

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi quanto mi piace la Rtx 4070 Palit Gaming Pro OC,
E BELLISSIMA. Ha la scritta che si illumina Gamming Pro.
Io amo la Asus Ma la DUAL Oc. E veramente nuda Neanche un cavolo di led.. per sino la mia Super 2060 advanced aveva un led..

Purtropp la Palit Ha il maledetto 12 Pin, e io quindi dovro usare l'adattatore che danno con la scheda video 2x8 pin = 12Pin. Ora la domanda e Ce rischio???
Post unito automaticamente:

non ha nessun senso fare un duistinguo sulle marche

sono tutte buone a prte le ventus che nella prima versioen avevano un problema sui VRM ma potrebbe essere a posto

In questo momento direi DUAL perche ha garanzia prime e asus ha fatto un buon lavoro con la dissipazione e costa meno delle altre
Help, e rischioso prendere la palit 4070 Gaming Pro OC con quell tipo di connettore?? Il maldetto 12pin?? Sopratutto se usero addattore? 2 da 8 pin a 12?

E poi palit e affidabile come asus dual oc oppure no??


P.s. dio su bmp power i prezzi son davvero piu convenienti, ce la 4070 gygabyte oppure la 4070 Asus Pro art.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,371
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi quanto mi piace la Rtx 4070 Palit Gaming Pro OC,
E BELLISSIMA. Ha la scritta che si illumina Gamming Pro.
Io amo la Asus Ma la DUAL Oc. E veramente nuda Neanche un cavolo di led.. per sino la mia Super 2060 advanced aveva un led..

Purtropp la Palit Ha il maledetto 12 Pin, e io quindi dovro usare l'adattatore che danno con la scheda video 2x8 pin = 12Pin. Ora la domanda e Ce rischio???
Post unito automaticamente:


Help, e rischioso prendere la palit 4070 Gaming Pro OC con quell tipo di connettore?? Il maldetto 12pin?? Sopratutto se usero addattore? 2 da 8 pin a 12?

E poi palit e affidabile come asus dual oc oppure no??


P.s. dio su bmp power i prezzi son davvero piu convenienti, ce la 4070 gygabyte oppure la 4070 Asus Pro art.
attenzione ai VAT player, quando uno shop ha i prezzi che son più bassi del 30% motlo probaile che su quei prodotto ci son magagne con l'IVA

questo significa 0 garanzia legale e rischio di rimanere senza alcuna garanzia

non sto dicendo che quello shop lo sia ma se uno shop ha prezzi mediamente più bassi del 30% qualchje domanda me la porrei
La presenza o meno di LED è irrilevante in termini tecnici, la palit non è amle ma la dula è una delle meglio riuscite al livello di dissipazione sulla fascia bassa

1702127598881.png
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
attenzione ai VAT player, quando uno shop ha i prezzi che son più bassi del 30% motlo probaile che su quei prodotto ci son magagne con l'IVA

questo significa 0 garanzia legale e rischio di rimanere senza alcuna garanzia

non sto dicendo che quello shop lo sia ma se uno shop ha prezzi mediamente più bassi del 30% qualchje domanda me la porrei
La presenza o meno di LED è irrilevante in termini tecnici, la palit non è amle ma la dula è una delle meglio riuscite al livello di dissipazione sulla fascia bassa

Visualizza allegato 470189
Lo shop e amazon. Ma venditore e un altro. In passato ho preso la scheda video proprio da lui la la 2060 super che avevo

Ma per quanto riguarda i 12 pin???? Cr rischio?

11060-front.small.jpg


La scheda e questa 🤩
Palit 4070 Gaming Pro OC.

Pero 12 pin, temperature ho visto simili ad asus. Prezzo uguale alla asus dual
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,371
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Lo shop e amazon. Ma venditore e un altro. In passato ho preso la scheda video proprio da lui la la 2060 super che avevo

Ma per quanto riguarda i 12 pin???? Cr rischio?

Visualizza allegato 470191


La scheda e questa 🤩
Palit 4070 Gaming Pro OC.

Pero 12 pin, temperature ho visto simili ad asus. Prezzo uguale alla asus dual
i 2 pin non sono ujn problema sulla 4070 per l'adattatore

la palit va abbastanza bene comunque siu amaozn ci sta questa da bell3

 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
i 2 pin non sono ujn problema sulla 4070 per l'adattatore

la palit va abbastanza bene comunque siu amaozn ci sta questa da bell3

ACQUISTATA, infatti e proprio quella che ho visto 🙃🙂

673 euri con consegna..
Arriva tra 15-18.

E infatti avevo gia preso in passato la scheda video proprio da bell3.

Non vedo lora 🤩
Certo che mi e costata parechio😒
Cera la inno hit3d a 633 /640.

Pero 🙂amen ormai che cero ho preso quella che mi piaceva di piu anche esteticamente, poi asus dual oc gia avuto una volta , proviamo la palit.
Avrei preso la asus dual oc, mi piace asus ho un debole ma 670 euro ed e brutta piu nessun led e solo due ventole.. no palit. Meno male che cera. E ha boost clock superiore 😬😬😅

Mi ha convinto che ha 3 ventole ma sopratutto la recensione di uno su amazon che sarebbe questa foto

Screenshot_20231209_180306_Amazon Shopping.jpg

Maledetto 🤣
Non volevo prendere una scheda con 12 pin ma quella scritta che si illumina 🤩🤩🤩 fara il suo figurone nel mio case 😎😏😏
Quindi weeeeeee ora devo aspettare...🥹🥹

Ringrazio Tutti Per la pazienza sopratutto " crimescene" 🤝 grazie per essere stato fino alla fine. Appena arriva posto risultato benchmark magari.

P.s.
Crimscene ho visto che ci sono adattatori Fasgear Adattatore 12VHPWR a 90 gradi
Per nascondere neglio il filo e averlo a 90 gradi sulla gpu. Ce una marca particolare da aprendere perche ho visto questo io. Posto link ,ovvio non ora piu avanti lo vorrei: https://amzn.eu/d/apL7Kjd

Grazie ancora
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,371
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ACQUISTATA, infatti e proprio quella che ho visto 🙃🙂

673 euri con consegna..
Arriva tra 15-18.

E infatti avevo gia preso la scheda video proprio da bell3.

Non vedo lora 🤩
Certo che mi e costata parechio😒
Cera la inno hit3d a 633 /640.

Pero 🙂amen ormai che cero ho preso quella che mi piaceva di piu anche esteticamente, poi asus dual oc gia avuto una volta , proviamo la palit.

Mi ha convinto che ha 3 ventole ma sopratutto la recensione di uno su amazon che sarebbe questa foto

Visualizza allegato 470220

Maledetto 🤣
Non volevo prendere una scheda con 12 pin ma quella scritta che si illumina 🤩🤩🤩 fara il suo figurone nel mio case 😎😏😏
Quindi weeeeeee ora devo aspettare...🥹🥹

Ringrazio Tutti Per la pazienza sopratutto " crimescene" 🤝 grazie per essere stato fino alla fine. Appena arriva posto risultato benchmark magari.

P.s.
Crimscene ho visto che ci sono adattatori Fasgear Adattatore 12VHPWR a 90 gradi
Per nascondere neglio il filo e averlo a 90 gradi sulla gpu. Ce una marca particolare da aprendere perche ho visto questo io. Posto link ,ovvio non ora piu avanti lo vorrei: https://amzn.eu/d/apL7Kjd

Grazie ancora
puoi utilizzare l adattatore in dotazione
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
puoi utilizzare l adattatore in dotazione
Ok. Ho un po di timore con questo 12pin...
Dopo alcuni video dove andavano a fuoco pero da cio che ho capito basta che lo si incastra per bene e dovrebbe a dare bene al meno spero 🙃
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,371
31,841
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok. Ho un po di timore con questo 12pin...
Dopo alcuni video dove andavano a fuoco pero da cio che ho capito basta che lo si incastra per bene e dovrebbe a dare bene al meno spero 🙃
ma questo succedeva sulle 4090 che consumano il triplo
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
ma questo succedeva sulle 4090 che consumano il triplo
Aaa ok capisco. Be meno male perche stavo per non prenderla solo per questo tipo di pin..

Pazzesco la scheda e stata gia spedita.. wow. Forse arriva anche prima 🥹
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili