Ma cosa stai dicendo? ...
Guarda che se ho messo il test dei voltaggi e ho messo gli screen delle impostazioni della scheda madre è soltanto perchè ho ascoltato a voi che dicevate che potevano esserci problemi con la scheda madre e quindi ho voluto farvi vedere anche a voi come andavano i voltaggi della scheda madre ecc.. con dei video.
Quindi non farmi passare x quello che non ascolta quello che gli viene detto perche non è assolutamente vero.
Ok ... dici che la scheda madre non è adatta ... bhe,allora ti chiedo semplicemente di dimostrarmelo .. hai qualche video? hai quella scheda madre? l hai testata da un amico? .. io a differenza tua ce l ho e ho messo i video e da come hai potuto vedere anche tu i voltaggi sono STABILI ma nonostante ciò ti ostini a dire che è difettosa per questa cpu.
Poi,ti sei accorto che una volta che ho messo i video dei voltaggi e della frequenza della cpu nessun altro a parte te mi ha detto che la scheda madre difetta?
Gli altri hanno detto che sono voltaggi stabili e che quindi non ci sono problemi con la scheda madre. o comunque dopo aver messo il video nessun altro a parte te mi ha detto che la scheda madre difetta quando i VOLTAGGI SONO STABILI, LA FREQUENZA DELLA CPU E STABILE E TUTTI GLI 8 CORE SONO ATTIVI. ... vedi un po' tu.
Comunque,non siamo qui per discutere aggressivamente.
Aspettiamo il video che l utente(non mi ricordo il nome) ci ha promesso.
Ha una 8+2 fasi e gli ho richiesto anche gli screen delle impostazioni della sua scheda madre da bios.
Se mostra l utilizzo della gpu che è al 98% mentre gioca allora vuol dire che non ci sono bottleneck e che probabilmente è proprio quella 8+2 fasi che fa la differenza. Vedremo,sono curioso =)
Allora, ti hanno detto 4 persone di cambiare la scheda madre.
-io
-un moderatore
-un laureato (immagino) di informatica
-nardu, ossia un guru degli fx
Non contenti ti abbiamo riportato test dove ti abbiamo fatto vedere:
-la differenza di fps tra i5 e 8350
-il carico core dell'8350 (identico al tuo)
Ancora, ti abbiamo detto che il gioco universalemente da problemi a tutti, qualsiasi configurazione tu abbia, tra stuttering, crash, lag ecc, e ti abbiamo riportato link a discussioni e video.
Personalmente ti ho detto, e i tuoi screen lo dimostrano, che hai una perdita di vcore mentre giochi, data da quello che vuoi, ma eccessiva e che probabilmente è la causa del tuo problema. Spero che qualcun'altro ti faccia questa osservazione.
Di risposta tu hai linkato, giustamente, video dove riporti il problema, e dai una tua visione comprensibile (bottleneck), ma che a piu riprese ti abbiamo detto che non è normale e NON E' CAUSATA DAL PROCESSORE.
Oltretutto, IO PERSONALMENTE, ho testato il gioco su un i5 2400, avendo i tuoi stessi problemi durante la guida, bassi fps, e addirittura CRASH DEI DRIVER VIDEO PRIMA DI INSTALLARE LA MOD CORRETTIVA.
Se riesco stasera faccio degli screen sul 6300@4,2 per vedere cosa succede e fare dei paragoni.
P.s. Tengo a precisare che non voglio convincerti della mia visione, che puo indubbiamente essere sbagliata, e anche se puo sembrare di essere arrogante, chiedo scusa perchè non è mia intenzione