Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto con un https://www.lg.com/it/monitor/lg-27GL850-B dovrei stare bene.Ipotizziamo ci sia un collo di bottiglia, cosa che per altro c'è a qualsiasi risoluzione sotto i 1440p: cosa potresti farci? Raptor Lake ad oggi è la miglior architettura per gaming disponibile, non esiste nulla di meglio.
Ma da dove viene questa “ansia da bottleneck” che colpisce il forum ultimamente ?salve a tutti ho un i5-13600K ed una 4070ti secondo voi c'è il rischio di bottleneck ?
Sarà ansia da prestazione... Dopotutto negli esports e tornei vari utilizzano monitor da 320hzMa da dove viene questa “ansia da bottleneck” che colpisce il forum ultimamente ?![]()
Scherzi a parte spero che i discorsi sul bottleneck che spesso facciamo qui, e che riguardano casistiche diverse (tipo chi monta una 3080 sotto un Intel 6700K, per intenderci), non abbiano influenzato parte dell’utenza.Sarà ansia da prestazione... Dopotutto negli esports e tornei vari utilizzano monitor da 320hz
Devo confessare che anche io prima di comprare l'auto controllo chi ha vinto la 24hr di Suzuka, non vorrei prendere un auto troppo lenta per fare la coda mentre vado in ufficio![]()
Un cancro, avrò scritto almeno 10 post spiegando la differenza tra bottleneck e scaling.Ma da dove viene questa “ansia da bottleneck” che colpisce il forum ultimamente ?![]()
Sto a morìDevo confessare che anche io prima di comprare l'auto controllo chi ha vinto la 24hr di Suzuka, non vorrei prendere un auto troppo lenta per fare la coda mentre vado in ufficio![]()