DOMANDA bottleneck 3080?

Pubblicità
beh il dissi purtroppo non glie la fa, magari non hai messo la pasta termica alla perfezioen ma quel dissipatore è troppo poco per il 9900

In gioco però non avrai tenmp elevate

beh il dissi purtroppo non glie la fa, magari non hai messo la pasta termica alla perfezioen ma quel dissipatore è troppo poco per il 9900

In gioco però non avrai tenmp elevate
ho messo l'artic mx4 adesso, sembra vada leggermente meglio ma sono comunque alte. Considera che il pc lo uso praticamente solo per giocare, navigazione. Quindi l'uso piu intenso della cpu è quando gioco. Secondo te sarebbe meglio cambiare dissipatore per sicurezza?mi sapresti consigliare uno ad aria?( https://www.amazon.it/dp/B07Y87YHRH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi )questo andrebbe bene no?

ma no che problemi da se ti piace il corsair va bene anche ma costa di più

L'artic è buono io ho il 360 senza RGB

tra l'altro il 360 sta 121

Lá rtic è unod ei milgiori in circolazione come qualità prezzo

ma no che problemi da se ti piace il corsair va bene anche ma costa di più

L'artic è buono io ho il 360 senza RGB

tra l'altro il 360 sta 121

Lá rtic è unod ei milgiori in circolazione come qualità prezzo
preferirei il corsair perchè è bianco, sono molto rumorosi gli aio? a livello di raffreddamento il noctua nh d15 oppure un aio da 240 siamo li?

no rumorosi no ma dipende da tantio fattori la pompa se il radiatore è montato male si potrebbe sentire, ma di solito se lo monti bene non succede.
Il corsair è buono alla fine ti danno pure il commander pro che costa 60 euro quindi non è caro

no rumorosi no ma dipende da tantio fattori la pompa se il radiatore è montato male si potrebbe sentire, ma di solito se lo monti bene non succede.
Il corsair è buono alla fine ti danno pure il commander pro che costa 60 euro quindi non è caro
per 40 euro in piu ci sarebbe il 360 sempre corsair intendo

i 360 devi stare attento a vedere se ci entra che sono bestioni, non dovresti avere problemi ma è melgio controlare bene le misure

se ti piace il corsair sono belli e sia i 240 che il 360 il 9900 lo tengono a bada anche sotto cinebench

tuttavia se ci giochi solamente puoi anche attendere un pò in gioco non dovresti avere temp altissime perchè in ogni caso l'utilizzo del processore è incostante e con un occupazione relativamente bassa

Voglio dire che non`e una spesa che devi fare nell'immediato

i 360 devi stare attento a vedere se ci entra che sono bestioni, non dovresti avere problemi ma è melgio controlare bene le misure

se ti piace il corsair sono belli e sia i 240 che il 360 il 9900 lo tengono a bada anche sotto cinebench

tuttavia se ci giochi solamente puoi anche attendere un pò in gioco non dovresti avere temp altissime perchè in ogni caso l'utilizzo del processore è incostante e con un occupazione relativamente bassa

Voglio dire che non`e una spesa che devi fare nell'immediato
ho un lian li o11 dynamic xl dovrebbe entrarci un 360, almeno ho visto parecchi video con aio 360 con questo case. Si è vero i corsair sono molto belli, adesso infatti terrò d'occhio le temperature mentre gioco se vedo che sono troppo alte prenderò un aio vediamo se il 240 o il 360. Spero solamente che sarà compatibile con le future schede madri. Temperature al limite per il 9900k in game quali sono?giusto per capire la soglia oltre quale sarebbe meglio cambiare dissipatore

ho un lian li o11 dynamic xl dovrebbe entrarci un 360, almeno ho visto parecchi video con aio 360 con questo case. Si è vero i corsair sono molto belli, adesso infatti terrò d'occhio le temperature mentre gioco se vedo che sono troppo alte prenderò un aio vediamo se il 240 o il 360. Spero solamente che sarà compatibile con le future schede madri. Temperature al limite per il 9900k in game quali sono?giusto per capire la soglia oltre quale sarebbe meglio cambiare dissipatore
beh le temp limite epr un processore sono semrpe alte ma tu nonc i arriverai

se vedi 85-90 inizia a preoccuaprti ma io credo che non raggiungi i 70

Il problema dei 360 anche se hai unc ase buono non è tanto quello della lunghezza, magari il case è comaptibile ma poi lo spessore del radiatore ti frega e va a sbattere che so io con un heatskin o con le ram

beh le temp limite epr un processore sono semrpe alte ma tu nonc i arriverai

se vedi 85-90 inizia a preoccuaprti ma io credo che non raggiungi i 70

Il problema dei 360 anche se hai unc ase buono non è tanto quello della lunghezza, magari il case è comaptibile ma poi lo spessore del radiatore ti frega e va a sbattere che so io con un heatskin o con le ram
ok perfetto, allora temperature limite 85-90, vediamo in questi giorni che mettono pure molto caldo. Intanto ti ringrazio

io nonc redo che ci arrivi perchè in gioco è molto difficile che sfrutti come quando fai un render

Prima o poi il dissi va cambiato ma diciamo che non è urgentissimo

io nonc redo che ci arrivi perchè in gioco è molto difficile che sfrutti come quando fai un render

Prima o poi il dissi va cambiato ma diciamo che non è urgentissimo
vedo in questi giorni come si comporta, diciamo che sarebbe meglio avere un dissipatore adeguato visto che comunque il 9900 scalda e preferirei stare tranquillo su un componente importante come la cpu. Poi cambiero anche monitor con il nuovo dell'lg appena riesco a vendere il mio a mio fratello ahah

vedo in questi giorni come si comporta, diciamo che sarebbe meglio avere un dissipatore adeguato visto che comunque il 9900 scalda e preferirei stare tranquillo su un componente importante come la cpu. Poi cambiero anche monitor con il nuovo dell'lg appena riesco a vendere il mio a mio fratello ahah
certo ovviametne ti capisco vuoi stare tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro