Born in the USA

Pubblicità
AMD64 ha detto:
Ci sono stato anch'io alle cascate del Niagara, anch'io con la maid of the mist. Bellissimo e rinfrescante :asd:
Anche noi eravamo fradice!!! Che bello però... mi sa che vado a nanna, gli scherzi notturni all'unico ragazzo del nostro gruppo sono finiti (siamo partiti in dieci, nove ragazze e un solo ragazzo...)... poverino... :asd:

Cassandra ha detto:
Anche noi eravamo fradice!!! Che bello però... mi sa che vado a nanna, gli scherzi notturni all'unico ragazzo del nostro gruppo sono finiti (siamo partiti in dieci, nove ragazze e un solo ragazzo...)... poverino... :asd:

Beh, poverino!!!!
Un poco lo invidio.

oh ma sei già partita!!! :shock:
mi spiace non essermi fatto vivo prima! :cav:
ricorda che hai tanti amici anche qui :ok: e non trascurare troppo diabo che già adesso rompe un bel pò :lol: :lol: (scherzo :lol: ).
raccontaci tutto, come è l'america? tutto più grande? sfataci alcuni stereotipi.
sei stata molto coraggiosa; ogni volta che sono andato all'estero il pensiero della mia ragazza mi frenava sempre..lasciavo un pezzo di me qui e non mi sentivo mai completamente a mio agio!

ciao :ok:

Cassandra ha detto:
gli scherzi notturni all'unico ragazzo del nostro gruppo sono finiti (siamo partiti in dieci, nove ragazze e un solo ragazzo...)... poverino... :asd:

Beato lui vuoi dire.... :D

E' la mia fidanzata :luxhello::luxhello::luxhello:

Ragazzi, non sapetee quanto mi manca, ma sono strafelice! E poi... Ci vado anche io lassù presto! :ok::ok::ok::ok::ok:

Ehilà!!! Purtroppo gli stereotipi nn li posso sfatare, xkè l'America è davvero così grande come si pensa... anzi, di più!!! Macchine, strade, edifici, tutto è davvero enorme come lo si immagina... una cosa invece nn me l'aspettavo: spesso si pensa che gli americani abbiano la tendenza a guardarti dall'alto in basso, e a credersi degli dei in terra... beh, nn è così... sono molto interessati e amanti della nostra cultura, amano tutto ciò che viene dall'Italia, ma soprattutto sono di un'efficenza incredibile... chiedi una cosa? Tac, eccola... e il bello è che questa efficenza nn è riservata a loro... ma la offrono a piene mani a chiunque... mi trovo da Dio qui! :ok:
Beh, se le foto sono da Photocontest... amore, che ne dici, partecipiamo? Ci pensi tu?

Inuyasha ha detto:
diabo, mi sa che ti dovrai trasferire negli USA :asd: :asd:

Si può fare, si può fare! Tanto in barca la mia auto ci arriva in una settimana :lol::lol:

Dai Cass, restiamo sù direttamente? :ok::ok:

diabo84 ha detto:
Ci pensa il Diabo a postare! E ditemi se foto così non sono da copertina! Le ha fatte lei! :shock::shock:

però prima di postarle nel photocontest potevi leggere e regolamentarle... corri a sistemare altrimenti ti cancello tutto quanto :lol:

REDCHAT ha detto:
però prima di postarle nel photocontest potevi leggere e regolamentarle... corri a sistemare altrimenti ti cancello tutto quanto :lol:

Correggo domani, e ti assicuro che avevo letto! Ma mi è scappato cmq il regolamento sulla risoluzione! Chiedo :inchino::inchino:

:asd::asd::asd::asd::asd:

Ciao gente! :D
Eccomi qua ancora, resoconto della prima settimana... tenete conto che ve lo faccio dopo una giornata intera di studio e niente svago, x cui siate comprensivi... :inchino:

Dunque, le persone sono sempre simpatiche e disponibili, anche se la prima impressione di immensa cordialità sta scemando a poco a poco... insomma, ci si abitua...

Lo studio è molto pesante: nn tanto x la lingua, nn ho nessun problema a capire i libri di testo... il punto è che utilizzano un metodo a cui nn sono abituata... ci sono persino i compiti da fare!!! :skept: Nn li facevo dal liceo!

X il resto tutto procede bene... abbiamo conosciuto un po' di gente del campus... ieri io, la mia compagna di stanza e un'altra nostra amica siamo uscite a bere qlcs... siamo tornate un po' tardi, e stamattina è stata un'impresa alzarsi, però ce l'abbiamo fatta, e ne è valsa la pena! Domani sera siamo di nuovo invitate, stavolta x cucinare... finalmente, dopo più di una settimana mangerò un piatto di pasta!!! :luxhello:

Il campus è dotato di tutti i servizi possibili ed immaginabili... c'è una bella palestra, numerosi corsi che si possono frequentare (penso che proverò kickboxing), una piscina, campi da calcio e da tennis... il tutto gratis x noi studenti!!! Almeno mi posso tenere in forma, visto che la qualità del cibo nn è delle migliori (pasta con la maionese... bacon e omelette... verdura cruda... schifezze varie i cui ingredienti sono sconosciuti persino a chi le prepara... :look: :help:)...

Che dire poi... mi sto divertendo... anche se il mio amore mi manca tantissimo... :cry:
Un'altra cosa che mi manca è il caffè espresso: quello che hanno qui è una brodaglia schifosa... :coffee:

Vabbè, mi sa che me ne vado a nanna ora... ho bisogno di ricaricare le batterie... buonanotte, anzi, buongiorno! ;)

Cassandra ha detto:
Il campus è dotato di tutti i servizi possibili ed immaginabili... c'è una bella palestra, numerosi corsi che si possono frequentare (penso che proverò kickboxing)

Quindi occhio Diabo a come ti comporti, se no te mena. :lol: :lol: :lol:

Cassandra ha detto:
Hi guys! What's up? :ok:
Eccomi che vi scrivo dal nuovo mondo... ora che ho un pochino di tempo, sono arrivata lunedì al campus dopo due giorni di viaggio... sì perchè ho preso l'aereo domenica mattina a Linate, ho fatto scalo a Londra e poi a New York, ma siccome il volo era in ritardo ho perso la coincidenza x Buffalo e ho dormito in un albergo dell'aereoporto di New York x una notte... ma finalmente sono arrivata!!! :D

Qui è tutto stupendo, a cominciare dalle persone... sono tutte così gentili e disponibili... sia gli studenti nel campus, che gli insegnanti, che le persone che ho avuto modo di incontrare finora... è tutto così diverso dall'Italia!! A cominciare dalle dimensioni: l'aereoporto di NY è grande quanto Como!!! :shock: PAZZESCO!!!!
Il campus (sono alla Niagara University) è stupendo... :love: c'è un palazzetto dello sport grande circa 23000 metri quadrati, c'è la palestra, piscina, e campi da tennis, un negozio di vestiti e cartoleria, una libreria, un teatro e numerosi dormitori, che sono stupendi, tranne che x una cosa... abbiamo il bagno in comune, come negli ostelli... la cosa che mi sorprende di più qui è che nn esiste un concetto di privacy... qui lasciano tutti la porta della camera aperta, anche mentre si stanno facendo gli affari loro... :look: credo che a questo nn mi ci abituerò mai... :help:

Un'altra cosa bellissima è che qui è pieno di scoiattoli!!! Sono adorabili!!! :love:

Ok raga, è molto tardi (da voi è molto presto) quindi penso che andrò a nanna... Good night! ;)

Ps: è inutile dire che il mio amore mi manca terribilimente... :cry: x fortuna hanno inventato Skype!!! :)
oopps solo adesso ho visto il thread.........confermo....l'America è tutto Biiiiig :luxhello:
all'inizio pensi a do caxxo sono ?.....ti perdi sulle STRADE di NY ...che sono più larghe delle nostre AUTOSTRADE !!!!!!!!!!

109140-sm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro