Hi guys! What's up? :ok:
Eccomi che vi scrivo dal nuovo mondo... ora che ho un pochino di tempo, sono arrivata lunedì al campus dopo due giorni di viaggio... sì perchè ho preso l'aereo domenica mattina a Linate, ho fatto scalo a Londra e poi a New York, ma siccome il volo era in ritardo ho perso la coincidenza x Buffalo e ho dormito in un albergo dell'aereoporto di New York x una notte... ma finalmente sono arrivata!!! :D
Qui è tutto stupendo, a cominciare dalle persone... sono tutte così gentili e disponibili... sia gli studenti nel campus, che gli insegnanti, che le persone che ho avuto modo di incontrare finora... è tutto così diverso dall'Italia!! A cominciare dalle dimensioni: l'aereoporto di NY è grande quanto Como!!! :shock: PAZZESCO!!!!
Il campus (sono alla Niagara University) è stupendo... :love: c'è un palazzetto dello sport grande circa 23000 metri quadrati, c'è la palestra, piscina, e campi da tennis, un negozio di vestiti e cartoleria, una libreria, un teatro e numerosi dormitori, che sono stupendi, tranne che x una cosa... abbiamo il bagno in comune, come negli ostelli... la cosa che mi sorprende di più qui è che nn esiste un concetto di privacy... qui lasciano tutti la porta della camera aperta, anche mentre si stanno facendo gli affari loro... :look: credo che a questo nn mi ci abituerò mai... :help:
Un'altra cosa bellissima è che qui è pieno di scoiattoli!!! Sono adorabili!!! :love:
Ok raga, è molto tardi (da voi è molto presto) quindi penso che andrò a nanna... Good night! ;)
Ps: è inutile dire che il mio amore mi manca terribilimente... :cry: x fortuna hanno inventato Skype!!! :)