Born in the USA

Pubblicità

Cassandra

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
47
Hi guys! What's up? :ok:
Eccomi che vi scrivo dal nuovo mondo... ora che ho un pochino di tempo, sono arrivata lunedì al campus dopo due giorni di viaggio... sì perchè ho preso l'aereo domenica mattina a Linate, ho fatto scalo a Londra e poi a New York, ma siccome il volo era in ritardo ho perso la coincidenza x Buffalo e ho dormito in un albergo dell'aereoporto di New York x una notte... ma finalmente sono arrivata!!! :D

Qui è tutto stupendo, a cominciare dalle persone... sono tutte così gentili e disponibili... sia gli studenti nel campus, che gli insegnanti, che le persone che ho avuto modo di incontrare finora... è tutto così diverso dall'Italia!! A cominciare dalle dimensioni: l'aereoporto di NY è grande quanto Como!!! :shock: PAZZESCO!!!!
Il campus (sono alla Niagara University) è stupendo... :love: c'è un palazzetto dello sport grande circa 23000 metri quadrati, c'è la palestra, piscina, e campi da tennis, un negozio di vestiti e cartoleria, una libreria, un teatro e numerosi dormitori, che sono stupendi, tranne che x una cosa... abbiamo il bagno in comune, come negli ostelli... la cosa che mi sorprende di più qui è che nn esiste un concetto di privacy... qui lasciano tutti la porta della camera aperta, anche mentre si stanno facendo gli affari loro... :look: credo che a questo nn mi ci abituerò mai... :help:

Un'altra cosa bellissima è che qui è pieno di scoiattoli!!! Sono adorabili!!! :love:

Ok raga, è molto tardi (da voi è molto presto) quindi penso che andrò a nanna... Good night! ;)

Ps: è inutile dire che il mio amore mi manca terribilimente... :cry: x fortuna hanno inventato Skype!!! :)

Vero.. c'era il wireless... senza non ci si potrebbe vivere senza internet :lol:

Ps oltre a Skype c'è pure msn live cal :D

Ciao Cass!
In effetti ci mancavi nelle discussioni in Agorà... :D
Che bella esperienza che dev'essere studiare negli States... facci qualche foto del campus così che possiamo rodere un po' di più! :)

Mi raccomando vieni a trovarci ogni tanto... ;)

Si, presa da un film di Rocky (forse il III?) Dove c'è Apollo che deve combattere contro quello russo (mi pare si chiami Drago)

Ciao Cassandra!

Divertiti negli States ;)

E mi raccomando, porta un regalino ad ognuno di noi :)

Ciao!

cass...un informazione ...come hai fatto ad andare a studiare in america???vorrei qualche informazione in + dato che vorrei farlo anche io!

luka987 ha detto:
cass...un informazione ...come hai fatto ad andare a studiare in america???vorrei qualche informazione in + dato che vorrei farlo anche io!

Studiare cosa? Le americane? :lol:

Solo ora ho visto questo 3D! :love:

Cmq confermo che è tutto ok, anche se all'inizio era crisi xkè non c'era la wireless ma solo Lan :help::help: Ovviamente ha sistemato tutto, Cass ormai stà diventando un esperta nei pc :hihi::hihi::hihi:

Cmq, premessa a parte che dire? CHE SONO ORGOGLIOSO DI LEI (e anche un pò orgoglione :asd::asd:) e che ha fatto la scelta giusta. Se l'è guadagnata, meritava di poter andare negli States a studiare!
Che poi si può dire: mi manca... :( Ma vado a trovarla presto! :D E anche se la distanza è moltissima io sono strafelice che abbia preso questa strada! Ha promesso che torna (21 dicembre) e se non lo fà vado sù io e ci resto :lol::lol::lol:

Tra l'altro avrei voluto aprire un 3D x fargli una sorpresa, ma credo che spettasse a lei farlo: è lei la fortunata! :ok::ok:

e va bhè io ci andavo per quello se poi capita qualche visita guidata a qualche bella americana non si rifiuta mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro