DOMANDA Bonifico: beneficiario?

josefkappa

Nuovo Utente
7
1
Salve. Domani mattina devo effettuare il bonifico per l'acquisto di un portatile presso le poste. Ho dei dubbi però:

In che campo devo inserire Citybank? E DELL S.A. non devo inserirlo da nessuna parte? Grazie mille.
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Salve. Domani mattina devo effettuare il bonifico per l'acquisto di un portatile presso le poste. Ho dei dubbi però:

In che campo devo inserire Citybank? E DELL S.A. non devo inserirlo da nessuna parte? Grazie mille.
Il beneficiario è ovviamente Dell S.A. mentre Citybank è la banca a cui indirizzare il bonifico.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve. Domani mattina devo effettuare il bonifico per l'acquisto di un portatile presso le poste. Ho dei dubbi però:

In che campo devo inserire Citybank? E DELL S.A. non devo inserirlo da nessuna parte? Grazie mille.

ciao
sei riuscito a fare il bonifico?

l'importante per far si che l'ordine venga sbloccato devi aver indicato nella causale del bonifico il numero di ordine o di offerta.

se hai messo quello il servizio "bonifici bancari" di Dell lo ritrova.

Fammi sapere se è tutto ok per te.

A disposizione
Andrea
 

josefkappa

Nuovo Utente
7
1
ciao
sei riuscito a fare il bonifico?

l'importante per far si che l'ordine venga sbloccato devi aver indicato nella causale del bonifico il numero di ordine o di offerta.

se hai messo quello il servizio "bonifici bancari" di Dell lo ritrova.

Fammi sapere se è tutto ok per te.

A disposizione
Andrea

Ciao! Sì ho fatto così... tuttavia anzichè spedirlo per fax ero d'accordo con un operatore di inviargli per mail la ricevuta del bonifico... e così ho fatto... mi ha subito risposto stamattina che era tutto ok... tuttavia vedo ancora lo stato di "elaborazione dell'ordine"... ma credo sia normale e ci voglia un po' di tempo...
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao! Sì ho fatto così... tuttavia anzichè spedirlo per fax ero d'accordo con un operatore di inviargli per mail la ricevuta del bonifico... e così ho fatto... mi ha subito risposto stamattina che era tutto ok... tuttavia vedo ancora lo stato di "elaborazione dell'ordine"... ma credo sia normale e ci voglia un po' di tempo...

si, con il bonifico ci vogliono 3-4 giorni per la transazione bancaria e poi passa in produzione.
se venerdi non ha cambiato di stato allora possiamo inziare a verificare, ma tra qua e venerdi (massimo) rimarrà cosi.

Andrea
 
  • Mi piace
Reazioni: josefkappa

Federico Favalli

Nuovo Utente
1
0
si, con il bonifico ci vogliono 3-4 giorni per la transazione bancaria e poi passa in produzione.
se venerdi non ha cambiato di stato allora possiamo inziare a verificare, ma tra qua e venerdi (massimo) rimarrà cosi.

Andrea

Io ho mandato l'ordine mettendo la data del bonifico relativo a quando lo avrei fatto in seguito, ovvero appena possibile. Ho usato la procedura giusta? Come numero dell'ordine devo mettere quello che sulla mail è chiamato "nunero di ricevuta internet"?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili