[ Bologna ] P4 Northwood 2.6Ghz in su

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
come da titolo cerco P4 core Northwood da almeno 2.6Ghz (anche superiori)
con sk 478 e FSB a 800Mhz se possibile richiedo schermata con CPU-Z.

ciao;)

Ultima modifica:
ma nn saprei, fammi sapere le specifiche del tuo procio:nod:
cmq vorrei qualcosa da nn spendere + di 80€ x ,e l'ideale sarebbe un 2.8Ghz ma se hai qualcosa di + tipo un 3Ghz sono disposto a sentire il prezzo;)

forza regazz cerco P4 da 2.6Ghz in su!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo di postare solo se interessati o disponibili.
Gli altri messaggi verranno eliminati.

Ciao, io ho un P4 2.6 ghz con dissi originale e una scheda madre Asus P4P800S SE. Qui trovi le spedifiche della mainboard. Il procio è usato, perfettamente funzionante, mai fatto OC, mentre la scheda madre è nuova, rientrata da rma in sostituzione della mia P4P800 che era partita.
In alternativa mi sta x rientrare una P4C800 deluxe da rma.
Il P4 te lo posso fare a 100 €, la P4P800S SE a 50 €, mentre la P4C800 deluxe a 120 €.
Se decidi positivamente ti includo nei 150 € anche 3 giochi originali (Serious Sam II the secound encounter, Midnight club 2 e State of emergency), o in alternativa un cellulare samsung (schermo non a colori, suonerie no polifoniche, 2 suonerie extra memorizzate) con kit vivavoce x auto. Avrei anche un ali Enermax 350 w (50 €), una ATI radeon 8500 (25 €) e un gruppo trust 500 VA (30 €).
Fammi sapere anche se non ti interessa.
Ciao! ;)

Bhe 100€ per il procio sono esgerati, se mai si fa 73€ + spedi (stava su ebay a 69€)
la mobo nn mi serve se sei ancora daccordo ti ascolto;)

cULIPETO ha detto:
Bhe 100€ per il procio sono esgerati, se mai si fa 73€ + spedi (stava su ebay a 69€)
la mobo nn mi serve se sei ancora daccordo ti ascolto;)

Complralo su E-Bay se costa meno ... :nod:

no, ti ringarzio tanto della disponibilità, ma di 1 mobo in giro nei cassetti (se la vede mio padre m'ammazza) nn me ne faccio nulla: Cmq grazie ancora:)

cULIPETO ha detto:
no, ti ringarzio tanto della disponibilità, ma di 1 mobo in giro nei cassetti (se la vede mio padre m'ammazza) nn me ne faccio nulla: Cmq grazie ancora:)

ok, cmq se conosci qualcuno interessato... :D
ciao! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro