• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BN +SS] AX 850 \ WD 2TB \ AIO 360mm

Pubblicità
Aggiornamento AIO. Ho controllato ed ho solo staffa intel. Ribassato di prezzo.
Edit AIO trattativa avanzata con offdexter

Ultima modifica:
Sei pregato di farti sentire:
Ho chiamato il corriere che hai utilizzato e....
la spedizione che hai fatto, con il cooler Arctic Freezer 360, NON è stata assicurata come mi hai riferito.
Il cooler è guasto, la pompa non parte.
edit: i moderatori sono già stati messi al corrente della cosa.
Tra l'altro vedo che anche l'utente Elastor che ha comprato da te, ha avuto problemi.

Ultima modifica:
@ShuttleX hai 24 ore per farti nuovamente vivo e dare informazioni, oltre le quali verrai permanentemente bannato dal forum per truffa.
Agli utenti vittime di questa truffa/tentata truffa @Elastor e @offdexter87, decorse le 24 ore, lo staff del forum di Tom's Hardware Italia suggerisce di sporgere denuncia alle autorità competenti come da regolamento mercatino punto 6, potendo ovviamente contare sulla disponibilità dello staff del forum che rimane a disposizione per seguire l'evolversi della situazione.

Sono passato in caserma, fare una querela per importi così "sciocchi" non ha senso, purtroppo i truffatori lo sanno e se ne approfittano.
A seguito di una querela, la persona accusata viene chiamata e deve presentarsi in caserma. Una volta venuto a conoscenza dei fatti, quest'ultimo può fare una contro querela / lettera dell'avvocato alla quale poi saremo obbligati a rispondere o può confessare e prendersi la colpa.
Rischiare di mettere l'avvocato per 80€ non ha senso, purtroppo.
La denuncia online alla polizia postale non fa partire nessun iter è una predenuncia, a senza una denuncia fatta in caserma, quella online diventa carta straccia.

Proporrei una sezione "truffatori"
Con abbreviazioni di nome e cognome, parte di codice fiscale e parte di postepay/paypal

Magari un acquirente, prima di effettuare un pagamento ha la possibilità di controllare se ma ppstepay/mail è già nota.
Vedete voi per quanto riguarda la privacy come renderla fattibile

@filoippo97
@Skills07
@carra
@offdexter87

Ringrazio il signor Riccardo f. Principe di Benevento per la truffa e gli 80€ che si è tenuto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro