Blue Screen ASUS p5ld2

Pubblicità
Ma è giusto che asus dice che windows 10 su quella scheda madre non va bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Asus non dice che Windows 10 non va bene, molto semplicemente offre supporto e driver fino a Windows 8.1, ma ciò non significa che non si possa utilizzare Windows 10: i driver integrati in esso sono più che sufficienti per il corretto uso del sistema operativo. Se si può installare Windows 8.1, si può installare anche Windows 10. ;)

Ieri l'ho spostato in quello nero prima era in quello rosso.
Provo a installare XP?
Lascia perdere XP, è obsoleto, piuttosto prova con Windows 7. Di tutti questi sistemi operativi bisognerebbe possedere regolare licenza, però... Non approfondiamo l'argomento... :)

Asus non dice che Windows 10 non va bene, molto semplicemente offre supporto e driver fino a Windows 8.1, ma ciò non significa che non si possa utilizzare Windows 10: i driver integrati in esso sono più che sufficienti per il corretto uso del sistema operativo. Se si può installare Windows 8.1, si può installare anche Windows 10. ;)

Lascia perdere XP, è obsoleto, piuttosto prova con Windows 7. Di tutti questi sistemi operativi bisognerebbe possedere regolare licenza, però... Non approfondiamo l'argomento... :)
Noi usiamo il mese di prova per test ;)

Ma non potrebbe essere l'immagine masterizzata che è andata a fanbulo

Che revisione di PCB è? L'E2220 è supportato dalla versione PCB 2.01G e dal BIOS 1904...

Ho fatto il reso ragazzi, grazie a tutti, l'avevo presa su ebay a 30€ :sisi:

Ne prenderò una analoga/superiore sempre dello stesso socket vediamo come va :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro