blocchi pc con SSD OCZ Agility sata 3

Pubblicità
Sono uscite nuove versioni del tool che serve ad aggiornare il firmware ma la procedura è la stessa
Per sapere il firmware attuale del tuo SSD
vai in >gestione dispositivi-->unità disco, individua OCZ ssd cliccaci con il dx ->proprietà,
vai alla linguetta "dettagli"
apri la "tendina" dove vedi "descrizione dispositivo" e cerca ID hardware,
(solitamente seconda voce) La sigla che vedi è il fw (vedi immagine)

Da --->QUI scarica il tool che serve per l'aggiornamento
Io ti allego una guida x immagini che è riferita ad una precedente versione del tool, ma la procedura è quella
Io ho provato a lanciare il tool e non avendo piu l'SSD OCZ non posso proseguire, ma comedicevo la procedura è quella che vedi, semplice, e se hai dubbi chiedi prima di sperimentare..:D

Facci sapere come è andata.
Bye e....
e946.jpg

grazie tremalnaik
Ho visto la tua guida ma penso che non vada del tutto bene per la mia situazione perché il mio HD è quello primario dove ho installato il sistema operativo. Dal sito della OCZ mi sembra di aver capito che in questi casi bisogna installare un software di avvio su un cd o su una pennetta usb e poi far partire la procedura da questo sistema provvisorio.
inoltre dalle proprietà dell'HD ho visto che il firmware non è proprio vecchiotto ma è un 2.4 contro il più recente 2.5.

A questo punto credo che avvierò la procedura di RMA e dall'azienda mi faccio sostituire l'HD con un samsung o un crucial....sperando che il problema dipenda solo dal tipo di HD.
Grazie dell'aiuto e ti auguro un meraviglioso 2014!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro