Bloccato da facebook

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Ma sì ma non è per il social di per sé, è una questione di principio avere accesso ad un social che ho da 15 anni e che comunque usavo regolarmente per gruppi di lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: rocco12345678

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Capisco, ma anche se sblocchi l'account,chi ti assicura che non venga bloccato in futuro, e senza una valida modalità di recupero ti ritroveresti nello stesso problema...forse è meglio migrare su altra piattaforma.
 
  • Mi piace
Reazioni: S3RIONS

rocco12345678

Nuovo Utente
3
0
come hai fatto ?
Post unito automaticamente:

io vorrei solo recuperare il profilo provvisoriamente, giusto per recuperare qualche informazione poi possono pure togliermelo per sempre
 

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
come hai fatto ?
Post unito automaticamente:

io vorrei solo recuperare il profilo provvisoriamente, giusto per recuperare qualche informazione poi possono pure togliermelo per sempre
Io avevo attiva la 2FA quindi quando fai un accesso da un dispositivo non riconosciuto inserisci email e password e poi ti chiede il codice di verifica. In basso c'è l'opzione nel caso non avessi il codice, e fra le opzioni ti chiede la verifica dell'email e di caricare un documento. Però comunque seguendo tutta la procedura a me non ha funzionato lo stesso.. mi ha detto che era sbloccato ma poi torna nella solita pagina...
 

3liZ4

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
stesso identico problema accaduto esattamente il 19 dicembre.
Avete risolto?
Io ho provato tutti i link che avete suggerito (e che ho trovato in rete), il blocco permane. Son riuscita a parlare telefonicamente con META, loro negano un "bug" e dicono che "hacker sono entrati pubblicando informazioni su BITCOIN".
Il problema sussiste per me da orami 2 mesi, e me ne fregherei se non fosse che al mio account è collegata la mia pagina fb di lavoro che è a sua volta connessa a instagram.
Quindi sponsorizzate e varie, BLOCCATE.

Continuano ad arrivarmi notifiche da facebook (persone che pubblicano cose, dirette etc), riesco a cambiare la password, sembra tutto normale. Peccato che quando effettuo il login compare la solita schermata.
Qualsiasi caricamento del documento etc sembra bloccata e girare in un loop.
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Ciao a tutti,
stesso identico problema accaduto esattamente il 19 dicembre.
Avete risolto?
Io ho provato tutti i link che avete suggerito (e che ho trovato in rete), il blocco permane. Son riuscita a parlare telefonicamente con META, loro negano un "bug" e dicono che "hacker sono entrati pubblicando informazioni su BITCOIN".
Il problema sussiste per me da orami 2 mesi, e me ne fregherei se non fosse che al mio account è collegata la mia pagina fb di lavoro che è a sua volta connessa a instagram.
Quindi sponsorizzate e varie, BLOCCATE.

Continuano ad arrivarmi notifiche da facebook (persone che pubblicano cose, dirette etc), riesco a cambiare la password, sembra tutto normale. Peccato che quando effettuo il login compare la solita schermata.
Qualsiasi caricamento del documento etc sembra bloccata e girare in un loop.
Oltre che a negare un loro problema, sei riuscita a farti spiegare un modo per ripristinare l'account?perchè dalle ricerche che avevo fatto tempo fa, non c'era modo per risolvere in modo autonomo...non dimenticarti di salutare la community del forum 😉
 

gameov3r

Nuovo Utente
87
39
Ciao a tutti,
stesso identico problema accaduto esattamente il 19 dicembre.
Avete risolto?
Io ho provato tutti i link che avete suggerito (e che ho trovato in rete), il blocco permane. Son riuscita a parlare telefonicamente con META, loro negano un "bug" e dicono che "hacker sono entrati pubblicando informazioni su BITCOIN".
Il problema sussiste per me da orami 2 mesi, e me ne fregherei se non fosse che al mio account è collegata la mia pagina fb di lavoro che è a sua volta connessa a instagram.
Quindi sponsorizzate e varie, BLOCCATE.

Continuano ad arrivarmi notifiche da facebook (persone che pubblicano cose, dirette etc), riesco a cambiare la password, sembra tutto normale. Peccato che quando effettuo il login compare la solita schermata.
Qualsiasi caricamento del documento etc sembra bloccata e girare in un loop.
posso darvi un idea che potrebbe funzionare ,provare non costa nulla.
non avrete nessun tipo di assistenza riguardo al recupero account violati o bloccati tramite l assistenza italiana per ovvi motivi,non contano nulla.
l unico modo e strumento per poter arrivare direttamente in contatto con loro è? tramite twitter.
spero possa aiutarvi
 
Ultima modifica:

3liZ4

Nuovo Utente
2
0
Oltre che a negare un loro problema, sei riuscita a farti spiegare un modo per ripristinare l'account?perchè dalle ricerche che avevo fatto tempo fa, non c'era modo per risolvere in modo autonomo...non dimenticarti di salutare la community del forum 😉
Stanno tergiversando. Dicono che hanno il caso aperto, che loro possono solo segnalare il problema e han provato a farmi cliccare ogni tipo di link in loro possesso, con finestre in incognito e senza, pulendo cache etc.
Ultima risposta è stata "avrai facebook aperto da qualche altra parte...".... non so se riedere o piangere.
Quindi niente di fatto. Il caso rimane aperto e prossimi giorni continuerò ad insistere!
Come suggerisce gameov3r potrei provare a contattarli su twitter ma temo in uno scarso risultato

Scusate, penso prima volta che scrivo in forum quindi ciao a tutti e grazie per le risposte 😉
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Stanno tergiversando. Dicono che hanno il caso aperto, che loro possono solo segnalare il problema e han provato a farmi cliccare ogni tipo di link in loro possesso, con finestre in incognito e senza, pulendo cache etc.
Ultima risposta è stata "avrai facebook aperto da qualche altra parte...".... non so se riedere o piangere.
Quindi niente di fatto. Il caso rimane aperto e prossimi giorni continuerò ad insistere!
Come suggerisce gameov3r potrei provare a contattarli su twitter ma temo in uno scarso risultato

Scusate, penso prima volta che scrivo in forum quindi ciao a tutti e grazie per le risposte 😉
Insisti...anche perchè se hai investito tempo e magari soldi è un peccato perdere l'account.Per quanto riguarda il saluto della community va fatto nel tread ufficale, lo trovi a inizio forum, per il resto benvenuta👋
 
  • Mi piace
Reazioni: 3liZ4

gameov3r

Nuovo Utente
87
39
Stanno tergiversando. Dicono che hanno il caso aperto, che loro possono solo segnalare il problema e han provato a farmi cliccare ogni tipo di link in loro possesso, con finestre in incognito e senza, pulendo cache etc.
Ultima risposta è stata "avrai facebook aperto da qualche altra parte...".... non so se riedere o piangere.
Quindi niente di fatto. Il caso rimane aperto e prossimi giorni continuerò ad insistere!
Come suggerisce gameov3r potrei provare a contattarli su twitter ma temo in uno scarso risultato

Scusate, penso prima volta che scrivo in forum quindi ciao a tutti e grazie per le risposte 😉
benvenuta,prova e se ti scrivono in dm ritieniti nella strada giusta. se ti rimandano ai link soliti senza dm la strada si fà più lunga . insisti.
DM(messaggio privato)
 

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Ciao a tutti,
stesso identico problema accaduto esattamente il 19 dicembre.
Avete risolto?
Io ho provato tutti i link che avete suggerito (e che ho trovato in rete), il blocco permane. Son riuscita a parlare telefonicamente con META, loro negano un "bug" e dicono che "hacker sono entrati pubblicando informazioni su BITCOIN".
Il problema sussiste per me da orami 2 mesi, e me ne fregherei se non fosse che al mio account è collegata la mia pagina fb di lavoro che è a sua volta connessa a instagram.
Quindi sponsorizzate e varie, BLOCCATE.

Continuano ad arrivarmi notifiche da facebook (persone che pubblicano cose, dirette etc), riesco a cambiare la password, sembra tutto normale. Peccato che quando effettuo il login compare la solita schermata.
Qualsiasi caricamento del documento etc sembra bloccata e girare in un loop.
Interessante! Grazie per aver condiviso le tue informazioni, anche perché sapevo dell'assistenza diretta per chi usava FB per lavoro e mi chiedevo di quale sarebbe stata la spiegazione dato che per noi mortali utenti non è consentito comunicare con gli "alti ranghi"...

Il fatto che ci siano migliaia di utenti, (forse milioni in tutto il mondo) che nella fatidica data del 19 dicembre abbiano avuto un hacker che ha pubblicato di BITCOIN mi fa ancora più ridere però 🤣

Beh che dire, io mi sono rassegnato.. oramai sono passati più di 2 mesi, non ho più mandato feedback e segnalazioni perché tanto è inutile, il problema è loro e quando avranno voglia di sbloccarci lo faranno.. (se mai avranno voglia)

Saperlo lo sanno, con tutti i thread che ci sono sul reddit, con tutte le segnalazioni e le chiamate che avranno già ricevuto non provvedere a questo tipo di problematica poi è davvero imperdonabile soprattutto per gente come te che ci deve lavorare sui social.

Questa volta sono caduti davvero in basso, complimenti al social del futuro 🦧
 

Dario96!

Nuovo Utente
3
0
No, ogni tanto provo a vedere se è cambiato qualcosa ma niente, rimane sempre bloccato, e non si riesce a fare nulla, assistenza veramente pietosa, mai avuto una risposta su twitter, ricevo solo delle mail che mi dicono che "X ha pubblicato una foto"
comunque per aver bypassato l'F2A con l'unica notifica di facebook via mail "qualcuno potrebbe essere entrato nel tuo account"
mentre di solito viene scritto dispositivo e luogo
devono avere una sicurezza da non affidarli nemmeno 1 centesimo
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Questa volta sono caduti davvero in basso, complimenti al social del futuro 🦧
In basso ci sono sicuramente, ma facebook al massimo è definibile il social del passato 😅
No, ogni tanto provo a vedere se è cambiato qualcosa ma niente, rimane sempre bloccato, e non si riesce a fare nulla, assistenza veramente pietosa, mai avuto una risposta su twitter, ricevo solo delle mail che mi dicono che "X ha pubblicato una foto"
comunque per aver bypassato l'F2A con l'unica notifica di facebook via mail "qualcuno potrebbe essere entrato nel tuo account"
mentre di solito viene scritto dispositivo e luogo
devono avere una sicurezza da non affidarli nemmeno 1 centesimo
Nessuno ha bypassato la sicurezza e nessuno è entrato nei vostri accounts, la problematica è di facebook, ma non riguarda l'intrusione di terzi. Seguite sul reddit di facebook nel caso si sbloccasse qualcosa è più facile che lo scrivano lì che qui considerato il bacino d'utenza interessato alla questione... r/facebook ricerca per parola chiave "19 december"
 

Fra83PD

Nuovo Utente
6
3
posso darvi un idea che potrebbe funzionare ,provare non costa nulla.
non avrete nessun tipo di assistenza riguardo al recupero account violati o bloccati tramite l assistenza italiana per ovvi motivi,non contano nulla.
l unico modo e strumento per poter arrivare direttamente in contatto con loro è? tramite twitter.
spero possa aiutarvi
posso chiederti che account contattare? Anche in pvt se è il caso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili