rocco12345678
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ragazzi ho il vostro stesso problema, qualcuno ha risolto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io F2A, ma con tutti noi che siamo del 19 dicembre hanno toppato loro sicuramente...Mi aggiungo alla lista di account facebook bloccati dal 19 dicembre, ancora bloccato.
Avevo l'F2A attivato quindi necessario avere il codice su Google authenticator per il login... facebook deve avere una grossa falla per poter lasciare entrare così degli hacker
Oltretutto l'F2A me lo chiede anche se accedo ora (poi mi esce che è bloccato, però il login lo fa)
Io purtroppo appena letto il messaggio del blocco ho cambiato quanto prima la password e di conseguenza mi ha sbattuto fuori dai dispositivi precedenti... L'unica è attendere che mettano un'altra possibilità per ri-ottenere l'account e tolgano sta stronzata del vecchio dispositivoCercando sull'internet paiono centinaia gli accounts bloccati il 19 dicembre e non solo dall'Italia... (sicuramente saranno migliaia se non milioni considerando quanti non ho letto e quanti non hanno commentato da nessuna parte il loro blocco).
A questo punto è confermato che nessuno si è introdotto nei vostri accounts, ma semplicemente il buon vecchio facebook ha regalato una delle sue sorprese.
Se avete qualche dispositivo su cui avevate effettuato l'accesso magari anche anni fa (il classico cellulare vecchio lasciato nel cassetto a prendere polvere ecc.) provate ad accedere da quello. Alcuni hanno risolto così...