Bloccato da facebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A ma quindi anche tu proprio il 19 come noi, pensavo fossi rimasto bloccato solo nell'ultimo periodo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io, mandato segnalazioni, feedback. Più e più volte ma niente da fare.. bisogna solo sperare che fixino questo bug, altro non possiamo fare nulla noi 🤷

Bhe tutti lo stesso giorno...più che un attacco ai vostri accounts, sembra un problema legato a FB...comunque ho voluto "sbattermi" per qualche tempo a navigare tra tutti quei FAQ dell'assistenza(se cosi si può definire) e niente, non ne ho ricavato un ragno dal buco, totalmente inutile.Fortunatamente il mio account FB lo aprirò 3 volte all'anno per cui anche se dovessero bloccarlo, per quanto mi rigurda rimane cosi.

Non demordete, ho letto in giro di gente che si è vista sbloccare l'account anche dopo più di un mese. Ovviamente continuando a cercare di contattare il supporto... Comunque Meta penosa, personalmente e non solo per queste problematiche esposte nel thread si merita il crollo azionario.

Mi aggiungo alla lista di account facebook bloccati dal 19 dicembre, ancora bloccato.
Avevo l'F2A attivato quindi necessario avere il codice su Google authenticator per il login... facebook deve avere una grossa falla per poter lasciare entrare così degli hacker
Oltretutto l'F2A me lo chiede anche se accedo ora (poi mi esce che è bloccato, però il login lo fa)

Mi aggiungo alla lista di account facebook bloccati dal 19 dicembre, ancora bloccato.
Avevo l'F2A attivato quindi necessario avere il codice su Google authenticator per il login... facebook deve avere una grossa falla per poter lasciare entrare così degli hacker
Oltretutto l'F2A me lo chiede anche se accedo ora (poi mi esce che è bloccato, però il login lo fa)
Anche io F2A, ma con tutti noi che siamo del 19 dicembre hanno toppato loro sicuramente...
Però dai sono passati 20 giorni, gli mando feedback e segnalazioni di errore quasi ogni giorno e nessuno risolve, incredibile.

Cercando sull'internet paiono centinaia gli accounts bloccati il 19 dicembre e non solo dall'Italia... (sicuramente saranno migliaia se non milioni considerando quanti non ho letto e quanti non hanno commentato da nessuna parte il loro blocco).
A questo punto è confermato che nessuno si è introdotto nei vostri accounts, ma semplicemente il buon vecchio facebook ha regalato una delle sue sorprese.

Se avete qualche dispositivo su cui avevate effettuato l'accesso magari anche anni fa (il classico cellulare vecchio lasciato nel cassetto a prendere polvere ecc.) provate ad accedere da quello. Alcuni hanno risolto così...

Purtroppo ho provato davvero da tutti i dispositivi che avevo ho pure tirato fuori un Samsung Corby Pro del 2009 ed esce sempre la stessa pagina inutile di account bloccato ☹️

Cercando sull'internet paiono centinaia gli accounts bloccati il 19 dicembre e non solo dall'Italia... (sicuramente saranno migliaia se non milioni considerando quanti non ho letto e quanti non hanno commentato da nessuna parte il loro blocco).
A questo punto è confermato che nessuno si è introdotto nei vostri accounts, ma semplicemente il buon vecchio facebook ha regalato una delle sue sorprese.

Se avete qualche dispositivo su cui avevate effettuato l'accesso magari anche anni fa (il classico cellulare vecchio lasciato nel cassetto a prendere polvere ecc.) provate ad accedere da quello. Alcuni hanno risolto così...
Io purtroppo appena letto il messaggio del blocco ho cambiato quanto prima la password e di conseguenza mi ha sbattuto fuori dai dispositivi precedenti... L'unica è attendere che mettano un'altra possibilità per ri-ottenere l'account e tolgano sta stronzata del vecchio dispositivo

Stessa situazione vostra... tra 3 giorni arrivo al mese preciso di blocco.. spero che riesca ad entrare nuovamente mi scoccia ricreare un nuovo account...

Questa sera sono riuscito a caricare il documento d'identità! completata tutta la procedura e arrivo a sbloccare l'account

Screenshot_20230127_203155_Chrome.webp

Peccato che appena ho cliccato su accedi alle impostazioni ritorna questa pagina.

Screenshot_20230127_203248_Chrome.webp

Fantastico!
In pratica devono deciderlo loro quando posso usare o no il mio account, non basta confermare la mia identità e ottenere l'accesso diretto con verifica email e 2FA.... Senza parole davvero, sempre più sconcertato.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi un consiglio, io abbandonerei definitivamente faccialibro, tanto ci sono molti altri social...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro