Bloccato da facebook

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
No ma incredibile, una piattaforma di questi livelli senza un minimo di assistenza
Non hanno semplicemente voglia di avere milioni di richieste simili e hanno liquidato completamente la faccenda con delle faq anch'esse inutili. La curiosità di sapere di chi possiede un account facebook business e si ritrova un problema di questo genere.
 

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
A ma quindi anche tu proprio il 19 come noi, pensavo fossi rimasto bloccato solo nell'ultimo periodo
Post unito automaticamente:

Anche io, mandato segnalazioni, feedback. Più e più volte ma niente da fare.. bisogna solo sperare che fixino questo bug, altro non possiamo fare nulla noi 🤷
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Bhe tutti lo stesso giorno...più che un attacco ai vostri accounts, sembra un problema legato a FB...comunque ho voluto "sbattermi" per qualche tempo a navigare tra tutti quei FAQ dell'assistenza(se cosi si può definire) e niente, non ne ho ricavato un ragno dal buco, totalmente inutile.Fortunatamente il mio account FB lo aprirò 3 volte all'anno per cui anche se dovessero bloccarlo, per quanto mi rigurda rimane cosi.
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Non demordete, ho letto in giro di gente che si è vista sbloccare l'account anche dopo più di un mese. Ovviamente continuando a cercare di contattare il supporto... Comunque Meta penosa, personalmente e non solo per queste problematiche esposte nel thread si merita il crollo azionario.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario96! e S3RIONS

Dario96!

Nuovo Utente
3
0
Mi aggiungo alla lista di account facebook bloccati dal 19 dicembre, ancora bloccato.
Avevo l'F2A attivato quindi necessario avere il codice su Google authenticator per il login... facebook deve avere una grossa falla per poter lasciare entrare così degli hacker
Oltretutto l'F2A me lo chiede anche se accedo ora (poi mi esce che è bloccato, però il login lo fa)
 

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Mi aggiungo alla lista di account facebook bloccati dal 19 dicembre, ancora bloccato.
Avevo l'F2A attivato quindi necessario avere il codice su Google authenticator per il login... facebook deve avere una grossa falla per poter lasciare entrare così degli hacker
Oltretutto l'F2A me lo chiede anche se accedo ora (poi mi esce che è bloccato, però il login lo fa)
Anche io F2A, ma con tutti noi che siamo del 19 dicembre hanno toppato loro sicuramente...
Però dai sono passati 20 giorni, gli mando feedback e segnalazioni di errore quasi ogni giorno e nessuno risolve, incredibile.
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Cercando sull'internet paiono centinaia gli accounts bloccati il 19 dicembre e non solo dall'Italia... (sicuramente saranno migliaia se non milioni considerando quanti non ho letto e quanti non hanno commentato da nessuna parte il loro blocco).
A questo punto è confermato che nessuno si è introdotto nei vostri accounts, ma semplicemente il buon vecchio facebook ha regalato una delle sue sorprese.

Se avete qualche dispositivo su cui avevate effettuato l'accesso magari anche anni fa (il classico cellulare vecchio lasciato nel cassetto a prendere polvere ecc.) provate ad accedere da quello. Alcuni hanno risolto così...
 
  • Mi piace
Reazioni: S3RIONS

Dario96!

Nuovo Utente
3
0
Purtroppo ho provato davvero da tutti i dispositivi che avevo ho pure tirato fuori un Samsung Corby Pro del 2009 ed esce sempre la stessa pagina inutile di account bloccato ☹️
 

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Cercando sull'internet paiono centinaia gli accounts bloccati il 19 dicembre e non solo dall'Italia... (sicuramente saranno migliaia se non milioni considerando quanti non ho letto e quanti non hanno commentato da nessuna parte il loro blocco).
A questo punto è confermato che nessuno si è introdotto nei vostri accounts, ma semplicemente il buon vecchio facebook ha regalato una delle sue sorprese.

Se avete qualche dispositivo su cui avevate effettuato l'accesso magari anche anni fa (il classico cellulare vecchio lasciato nel cassetto a prendere polvere ecc.) provate ad accedere da quello. Alcuni hanno risolto così...
Io purtroppo appena letto il messaggio del blocco ho cambiato quanto prima la password e di conseguenza mi ha sbattuto fuori dai dispositivi precedenti... L'unica è attendere che mettano un'altra possibilità per ri-ottenere l'account e tolgano sta stronzata del vecchio dispositivo
 

Trick2rekt

Utente Attivo
468
38
CPU
Intel i5 12400f
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 240
Scheda Madre
Msi mag b760 tomahawk wifi ddr4
HDD
1tb nvme wd black + 500gb ssd samsung 860 evo
RAM
G.skill tridentz rgb 2x16 3200 cl 14
GPU
Sapphire rx 7800xt nitro+
Monitor
Lg 27gp850
PSU
Be quiet straight power 11 platinum 650w
Case
Phanteks eclipse p400 tempered glass
Net
Fttc 100 mega
OS
Windows 11
Stessa situazione vostra... tra 3 giorni arrivo al mese preciso di blocco.. spero che riesca ad entrare nuovamente mi scoccia ricreare un nuovo account...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Io ho ringraziato quando ho visto quel messaggio di blocco, che sia vero o meno
 
Ultima modifica:

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Questa sera sono riuscito a caricare il documento d'identità! completata tutta la procedura e arrivo a sbloccare l'account

Screenshot_20230127_203155_Chrome.jpg

Peccato che appena ho cliccato su accedi alle impostazioni ritorna questa pagina.

Screenshot_20230127_203248_Chrome.jpg

Fantastico!
In pratica devono deciderlo loro quando posso usare o no il mio account, non basta confermare la mia identità e ottenere l'accesso diretto con verifica email e 2FA.... Senza parole davvero, sempre più sconcertato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Arrabbiato
Reazioni: Modus Operandi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili