Bloccato da facebook

S3RIONS

Nuovo Utente
50
6
Ciao! io sono riuscito a sbloccare il mio account. Oggi per curiosità ho provato ad accedere,, e SOLO da smartphone è presente la possibilità per recuperare l'account seguendo le verifiche di identità... Seguito tutto e nel giro di 20 minuti sono tornato su FB
 
  • Mi piace
Reazioni: Modus Operandi

Cammello67

Nuovo Utente
1
0
Ciao! io sono riuscito a sbloccare il mio account. Oggi per curiosità ho provato ad accedere,, e SOLO da smartphone è presente la possibilità per recuperare l'account seguendo le verifiche di identità... Seguito tutto e nel giro di 20 minuti sono tornato su FB
ciao, mi è successa oggi la stessa cosa, provato da mobile ma non visualizzo nessun modo per andare avanti con la procedura 😭
 

Cherubino

Utente Attivo
150
6
CPU
AMD fx8320 (overclock 4GHz)
Dissipatore
Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus M5A97 Evo R2.0
HDD
Samung ssd 840 evo 120 gb + Western digital blue 3 tb 5400rpm
RAM
Gskill dd3-1600 ripjaws cl9 8 gb (2x4gb)
GPU
Gigabyte gtx 770 2gb
Monitor
AOC i2757fh
PSU
Enermax triathlor 550w
Case
Cooler master 430 elite
OS
Windows 10 64bit
screen.jpg
Io sono messo così. Mi arriva un link dopo che inserisco la mail, la carta di identità, quando clicco sul link per sbloccare mi compare questa schermata, in loop.
Premesso che circa 20 giorni fa probabilmente mi hanno hackerato la mail e dopodichè facebook, ho cambiato password dell'indirizzo email ma non avendo ricevuto notifiche da facebook me ne sono accorto il giorno dopo.
Adesso vediamo se riescho a recuperarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili