Bloccato da facebook

Pubblicità
Ciao! io sono riuscito a sbloccare il mio account. Oggi per curiosità ho provato ad accedere,, e SOLO da smartphone è presente la possibilità per recuperare l'account seguendo le verifiche di identità... Seguito tutto e nel giro di 20 minuti sono tornato su FB

Ciao! io sono riuscito a sbloccare il mio account. Oggi per curiosità ho provato ad accedere,, e SOLO da smartphone è presente la possibilità per recuperare l'account seguendo le verifiche di identità... Seguito tutto e nel giro di 20 minuti sono tornato su FB
ciao, mi è successa oggi la stessa cosa, provato da mobile ma non visualizzo nessun modo per andare avanti con la procedura 😭

screen.webp
Io sono messo così. Mi arriva un link dopo che inserisco la mail, la carta di identità, quando clicco sul link per sbloccare mi compare questa schermata, in loop.
Premesso che circa 20 giorni fa probabilmente mi hanno hackerato la mail e dopodichè facebook, ho cambiato password dell'indirizzo email ma non avendo ricevuto notifiche da facebook me ne sono accorto il giorno dopo.
Adesso vediamo se riescho a recuperarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro